• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Feed in UHD TV (4K)

roberto02

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
166
Da poco possessore di un box capace di "aprire" i canali in Ultra HD (4k), vorrei aprire una discussione dove si segnalano (e si discute a riguardo) tutti i feeds in questo formato, Stanley permettendo.;);)
 
Ultima modifica:
Si può fare solo una cosa a metà: un thread per discutere eventualmente sull'ultrahdtv,ma NON per segnalare feeds in questo formato. Per le segnalazioni continuare ad usare il thread per i feed in hdtv: già è un mezzo ammattimento (specie nel fine settimana,il più orrido dei periodi per il feedhunting...) a volte spostarsi da quelli in sdtv a quelli in hdtv, tenendo presente che già - di mio - ho 12 schede aperte regolarmente per digital forum (senza contare tutte le altre e tutti gli altri posti dove immetto feeds). Aggiungere un altro thread per le segnalazioni in ultrahdtv...no,proprio no. Ok,per eventuali discussioni,ma NON per le segnalazioni.
 
Si può fare solo una cosa a metà: un thread per discutere eventualmente sull'ultrahdtv,ma NON per segnalare feeds in questo formato. Per le segnalazioni continuare ad usare il thread per i feed in hdtv: già è un mezzo ammattimento (specie nel fine settimana,il più orrido dei periodi per il feedhunting...) a volte spostarsi da quelli in sdtv a quelli in hdtv, tenendo presente che già - di mio - ho 12 schede aperte regolarmente per digital forum (senza contare tutte le altre e tutti gli altri posti dove immetto feeds). Aggiungere un altro thread per le segnalazioni in ultrahdtv...no,proprio no. Ok,per eventuali discussioni,ma NON per le segnalazioni.

Ricevuto e mi sembra anche giusto :)

Discuteremo qui riguardo i prossimi avvistamenti in 4K !! ;)
 
Segnalo feed in 4K sui 23.5E, 11504 V 14397, codificato in BISS.

 
Riuppo questo topic per una curiosità.
Ma feed di eventi sportivi in 4K se ne trovano?
Ad esempio formula1 o partite di calcio?
 
Direi proprio di no, anche perchè sono pochi i canali 4K ufficiali e probabilmenti ai canali 4K come quello di Sky, arrivano i feed o criptati su satelliti di servizio, o in altri modi (fibra ottica o simile).
 
Questo per es : UK Football National League,23.5°E

Channel data : 23.5e,11504v,15000(ultrahdt,dvb-s2,enc)
Channel Name : UHD Main
Date : 02/04
Time : 15:24
Sat Name : Astra 3B
Sat Pos : 23.5°E
Event Type : UK Football National League
postato da stanley,ma ce ne sono anche altri.
 
Indietro
Alto Basso