• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo mysky o offerta multivision ?

paperinik8

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
13 Gennaio 2008
Messaggi
545
Buonasera sono appena stato contattato da un operatrice Sky la quale dopo avermi fatto alcune domande sull' on demand chiedendomi se lo uso e se mi trovo bene, mi dice che Sky mi ha selezionato per ricevere Gratis un nuovo decoder che nei negozi costa oltre 180 euro. Inizialmente avevo pensato si trattasse del nuovo decoder che Sky sta testando con alcuni clienti, poi pero' mi dice che grazie a questo decoder posso vedere 2 programmi in contemporanea su 2 stanze diverse. Gli chiedo se si tratta del Multivision e che il decoder nuovo mi va bene ma il Multivision non lo voglio. L'operatrice insiste dicendo che installazione adeguamento impianto e i primi 6 mesi sono offerti da Sky e che poi posso recedere senza penali. Insisto dicendo che il decoder mi va bene ma non il multivision. ( perche' l'offerta mi puzza e poi non mi interessa avere sky su un altra stanza ) . A questo punto mi dice che va bene non fanno nulla ma che poi dobbiamo smetterla di dire che Sky non fa regali ai vecchi abbonati. A questo punto secondo voi Sky voleva farmi testare il nuovo decoder di cui tanto si parla oppure si tratta di nuova tecnica per "vendere" il multivision ? E secondo voi potevo davvero disdire senza penali il multivision dopo 6 mesi...o mi ritrovavo a pagarlo per tutto l'anno ? ( a 15 euro al mese in piu' ) ??? Qualcuno ha ricevuto la stessa offerta ?
 
Ti voleva attivare il Multivision col My Sky HD.

Per i nuovi clienti credo sia ancora possibile avere il Multivision gratis per 3 mesi con decoder standard. Inoltre, fino al 31/03/2016 per i nuovi clienti il Multivision connesso era gratis per 12 mesi.
 
Operatori subdoli che non dicono chiaramente cosa offrono.

La cosa che mi gira e' che ha fatto tutto un giro attorno al decoder senza mai nominare il multivision...solo quando mi ha detto che potevi vedere 2 programmi contemporaneamente li ho "sgammati"
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso