• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

C'era Una Volta - Stagioni 6-7 [Netflix]

Numero Uno

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
13.112
Genere: Drama, Fantasy

Che cosa vedremo? - Emma manifesta strani sintomi mentre gli eroi tentano di aiutare i rifugiati della Terra delle storie mai raccontate e, allo stesso tempo, fermare Mister Hide. Intanto, mentre la Regina Cattiva è sempre più vicina a Storybook, Regina e Zelena diventano coinquiline, e Gold tenta una nuova strada per risvegliare Belle.

Dal 5 Ottobre ogni mercoledì un nuovo episodio!
Schermata_2016_10_06_alle_19_25_05.png



Regolamento per i commenti sulle trame delle serie TV



Testo[/color ][/spoiler ]

Ovviamente non va lasciato lo spazio prima del ]
 
Ho visto la prima puntata, e non mi convince proprio la svolta che ha preso.

Perchè
trovo proprio poco credibile questa separazione di Regina ed Evil Queen. Poi, Regina e Zelena neanche cinque minuti e già litigano... Mister Hide che cade subito...
Non mi convince proprio!
 
Non sapevo che netflix avesse comprato i diritti di questa serie televisiva visto che sky ha tramesso la V serie fino a giugno 2016. Ottimo!! Per il fatto che non ti convince secondo me e' normale , queste serie televisive quando durano molte stagioni alla fine alcuni episodi possono sembrare banali.

p.s. non ho visto lo spoiler e non mi interessa saperlo.. nel week end me la vedo :)
 
Come ho già scritto nel thread generale, non mi é parso un grande miglioramento rispetto alla stagione 5( a mio parere insufficiente).....
Forse hanno veramente esaurito le idee, gli dò ancora qualche episodio di tempo.....poi vedo
 
Procede tra alti( pochi) e bassi(molti).....stavolta credo proprio( e spero) metteranno fine a questa lenta agonia....
 
La sto seguendo anch'io e in effetti non sono affatto entusiasta di questa stagione. :eusa_naughty:
 
Comunque i produttori stanno già preparando il terreno per un'eventuale settima stagione, che come dicono cambierà tutte le carte in tavola. La sesta stagione dovrebbe chiudere tutte le storie aperte fino a questo momento, e nel caso di un rinnovo la serie prenderà una piega completamente diversa. Questi i primi rumors.
 
Ecco, in questo caso, la pausa, é arrivata a fagiolo...
Stavo quasi per abbandonarla, però in questo modo, alla ripresa, ci sarò anch'io.....
 
Molto carina la puntata 20
in versione musical. Di solito non amo molto le puntate musical delle serie tv ma questa l'ho trovata davvero piacevole. :)
 
Ieri sera con gli ultimi due episodi ( la battaglia finale 1-2) ho concluso anche questa sesta...
Tutto sommato la parte finale non mi é dispiaciuta.........
Quindi cosa succederà nella prox. Stagione??
Non posso dire di più....oppure si??
 
Per me avrebbero dovuto chiudere la serie con il finale della sesta stagione.

Non ha molto senso una settima stagione senza i protagonisti storici della serie. Non vedremo più Emma, Biancaneve, Principe Azzurro, Henry (ci sarà un nuovo Henry adulto), Zelena, Belle. In pratica dei vecchi rimangono solo Tremotino, Regina e Uncino. Forse nuovi personaggi e nuovi attori potrebbero rinfrescare la serie ma sinceramente ho molti dubbi. :icon_rolleyes:
 
Per me avrebbero dovuto chiudere la serie con il finale della sesta stagione.

Non ha molto senso una settima stagione senza i protagonisti storici della serie. Non vedremo più Emma, Biancaneve, Principe Azzurro, Henry (ci sarà un nuovo Henry adulto), Zelena, Belle. In pratica dei vecchi rimangono solo Tremotino, Regina e Uncino. Forse nuovi personaggi e nuovi attori potrebbero rinfrescare la serie ma sinceramente ho molti dubbi. :icon_rolleyes:


Ok...grazie delle informazioni, non ne sapevo nulla.......
Mi sa che la chiudo qui, allora....
 
Io invece prima di sparare a zero sulla 7' stagione, aspetterei di vedere che storie narrano. Serie che fino alla quarta stagione ha retto bene, speriamo che una rinfrescata possa far rifiorire una delle serie piu' COOL di questo decennio.
 
Qualcuno sta seguendo la stagione 7?

A me all'inizio non convinceva, ma nel complesso la prima parte di stagione è davvero molto buona, sicuramente superiore alle stagioni 5 e 6. Il personaggio della Witch (non scrivo altro per non spoilerare) è veramente di peso. Bravissima Emma Booth!
 
Qualcuno sta seguendo la stagione 7?

A me all'inizio non convinceva, ma nel complesso la prima parte di stagione è davvero molto buona, sicuramente superiore alle stagioni 5 e 6. Il personaggio della Witch (non scrivo altro per non spoilerare) è veramente di peso. Bravissima Emma Booth!
Io la sto seguendo. È stato uno shock l'addio a personaggi storici, è come se fosse un'altra serie. Devo ancora abituarmi e capire molto, come chi sia in realtà la cattiva di turno.
 
Indietro
Alto Basso