• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio acquisto TV

andre948

Digital-Forum Master
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
751
Ciao a tutti ieri son stato in una nota catena di distribuzione di elettrodomestici ed ho chiesto informazioni riguardo ad un televisore di 'nuova generazione'.
Ho fatto diversa selezione ed il mio dubbio ora è nello scegliere tra
-Samsung UE49KS7500UXZT (1500€)
-Samsung UE49KU6510KXZT (900€)
-Sony KD50SD8005B (1.000€)
Secondo voi qual'è il televisore da prendere come rapporto qualità/prezzo? Avete particolari esperienze al riguardo?
Grazie
 
Per spendere 1500 Euro, tanto vale spenderne poco meno di 2000 sull'LG Oled 4k da 55" se riesci a farlo stare. :)
 
Scusa ho letto adesso che mi consigliavi il modello in 4K, però l'altro problema resta.
 
Non ti sta quindi?
Peccato questa nuova tecnologia Oled pare molto convincente e superiore agli lcd/led.
 
che tra l'altro in questi giorni il 55" LG OLED 55B6V è in offerta a soli € 1.584,00 :5eek: in una nota catena di colore arancione e blu :D
 
Non curvo cambia davvero poco, anzi esteticamente lo preferisco piatto il tv.
 
Una TV si acquista principalmente per la sua qualità e per atre cose , l'estetica secondo me, è l'ultima cosa che guardo.
 
Siamo diversi. Visto che è una cosa che devi stare in casa per (si spera) diversi anni deve essere anche esteticamente bella così per evitare che alla lunga 'venga a noia'. Opinione personale.
 
Indietro
Alto Basso