Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consiglio aquisto

Digital-Forum New User

Predefinito Consiglio aquisto

salve ragazzi ,dovrei acquistare un decoder ma non sono esperto, vivo all'estero e vedo la televisione italiana con la scheda CI tivusat, cosa posso acquistare? non mi interessa le marche, vorrei solo qualcosa che funzioni e che costi poco, non ho molte pretese

Digital-Forum Junior Plus

Smile

Citazione Originariamente Scritto da Fire7777777 Visualizza Messaggio
    salve ragazzi ,dovrei acquistare un decoder ma non sono esperto, vivo all'estero e vedo la televisione italiana con la scheda CI tivusat, cosa posso acquistare? non mi interessa le marche, vorrei solo qualcosa che funzioni e che costi poco, non ho molte pretese

Se lo trovi ancora in qualche negozio io ti consiglio il CT 4100, visto che hai postato il messaggio in qusta sezione.

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Un altro decoderino molto valido Ŕ il Digiquest F777, anche se Ŕ leggermente pi¨ complesso l'aggiornamento iniziale del firmware.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75░E << 45░W
    Mio impianto e dispositivi

Digital-Forum Senior Master
    LocalitÓ
    torino

Predefinito

Edision piccollo 3in1 plus CI combo HD, costa molto di meno rispetto ai 2 consigliati sopra. Bisogna pero comprare una cam per la tessera tivusat perche il lettore di schede non la legge ed e meno intuitivo rispetto al c-tech4100 non essendoci spiegazioni in italiano ma per quello che costa e un ottimo decoder.
    Parabola triax-Powertech DG-380- Octagon SF4008 4K (AA+) - C-Tech4100HD - EDISION piccollo 3in1 plus CI

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato