• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio aquisto

Fire7777777

Digital-Forum New User
Registrato
16 Settembre 2015
Messaggi
4
salve ragazzi ,dovrei acquistare un decoder ma non sono esperto, vivo all'estero e vedo la televisione italiana con la scheda CI tivusat, cosa posso acquistare? non mi interessa le marche, vorrei solo qualcosa che funzioni e che costi poco, non ho molte pretese :)
 
salve ragazzi ,dovrei acquistare un decoder ma non sono esperto, vivo all'estero e vedo la televisione italiana con la scheda CI tivusat, cosa posso acquistare? non mi interessa le marche, vorrei solo qualcosa che funzioni e che costi poco, non ho molte pretese :)


Se lo trovi ancora in qualche negozio io ti consiglio il CT 4100, visto che hai postato il messaggio in qusta sezione.
 
Un altro decoderino molto valido è il Digiquest F777, anche se è leggermente più complesso l'aggiornamento iniziale del firmware.
 
Edision piccollo 3in1 plus CI combo HD, costa molto di meno rispetto ai 2 consigliati sopra. Bisogna pero comprare una cam per la tessera tivusat perche il lettore di schede non la legge ed e meno intuitivo rispetto al c-tech4100 non essendoci spiegazioni in italiano ma per quello che costa e un ottimo decoder.
 
Indietro
Alto Basso