• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Marvel's Iron Fist - Stagione 1 [Netflix]

Sono a metà stagione. Finora per me è da 7.

Non capisco ancora le critiche assurde mosse. NON è un capolavoro, ma rimane una serie godibile di livello medio
 
Ultima modifica:
Alla fine chi lo ha paragonato ad una serie CW supereroistica di alto livello ci aveva anche preso :laughing7:
 
Ciao ragazzi. Ho appena iniziato a vedere Iron fist, sono al secondo episodio. Ma lo sapete che è bella? Una cosa ma l'amico non e il poliziotto di Banshe e se non sbaglio anche Jonatan di Sentieri?
 
Finitaaaa...bella, molto molto bella.... la seconda stagione ci sta tutta...
 
Io sinceramente mi sono fermata al settimo episodio. Innanzitutto parlano parlano e niente action, secondo ,volevo fare una maratona ma ogni singolo episodio dura un 'ora...

è vero di action a metà serie c'è poco... ma sul finire si impenna un po... a me è piaciuta molto...poi dipende dai gusti personali...
 
Finalmente ho incominciato la visione....
Due episodi e sono un po' perplesso......
Per ora é il fanalino di coda delle serie marvel, dietro anche a Luke Cage( ripeto, giudizio sulla base dei primi due episodi)...
Questo non significa che do' giudizio negativo ehhh !!!
 
Finalmente ho incominciato la visione....
Due episodi e sono un po' perplesso......
Per ora é il fanalino di coda delle serie marvel, dietro anche a Luke Cage( ripeto, giudizio sulla base dei primi due episodi)...
Questo non significa che do' giudizio negativo ehhh !!!
Ciao carissimo. Io mi sono fermata al 6 episodio. Credevo che mi piacesse ma... e poi ogni episodio dura un ora. Per me è troppo. Preferisco la classica durata di 42 minuti. E poi sinceramente ste srrie Marvel mi hanno stufata un po'...
 
Quattro episodi visti, forse l'ho giudicata troppo presto, in realtà non è male......direi assolutamente in linea con le altre....
 
Finita...
certo forse non è la migliore, ma comunque mi è piaciuta... soprattutto perché ci ha faconoscere il personaggio che farà parte di Defender...
Sicuramente inferiore a Daredevil e Jessica Jones, se la gioca con Luke Cage comunque...
Straordinaria prova d'attice di Rosario Dawson... mai abbastanza lodata
 
serie che ho seguito, forse l'avevo già scritto sul post generico ma comunque anche a me non è dispiaciuta. Non è la mia preferita tra le serie marvel che Daredevil ad esempio sul lato dell'azione è superiore,molto più spettacolare nei combattimenti Daredevil , che poi Daredevil e come Jessica decisamente superiore anche per il livello , per lo spessore degli antagonisti (forse per questo i combattimenti li mi sembrano anche + spettacolari o comunque interessanti ma ci sta che Iron Fist non è mascherato e gli stant non possono fare i miracoli o hanno speso meno, non so e che qui la meraviglia durante le scene di azione per me era minore ma forse anche perchè lui è fortissimo ,ha il super pugno o forse e che ci hanno abituato sin troppo bene o la mia è una sensazione errata ma non importa ).
Insomma trovo che per alcuni elementi come i villains ,action e altro non è proprio la migliore del lotto , non è certo una serie adulta come Jessica Jons che è una serie realmente meravigliosa ma iron fist x me si lascia vedere,intrattiene e concordo con Dannyanel anche su Rosario Dawson, per me la sua presenza ha arrichito la serie e vado fuori tema ma spero che su netflix aggiungano per una seconda visione Guida per riconoscere i tuoi santi dove recitava con Robert Downey jr (che èIron man mi rimette un pochino in tema Marvel :) )
 
Rosario Dawson...mi sono innamorato di lei in La 25•ora di Spike Lee, era la meravigliosa Naturelle....altro film che potrei rivedere...e poi in clerks 2...
 
Ultima modifica:
Rosario Dawson...mi sono innamorato di lei in La 25•ora di Spike Lee, era la meravigliosa Naturelle....altro film che potrei rivedere...e poi in clerks 2...

si, la venticiquesima ora che è poi uno dei miei film preferiti, lei era Naturelle riviera la fidanzata di NOrton e la sua interpretazione in quel film resta quanto la scena dello specchio o Philip Seymour Hoffman (ma che bel cast aveva scelto Spike Lee ) in ogni film in cui appariva ,non ho citato questo perchè oramai lo so a memoria che non andrei per il bis ma per la cinquina credo ( cinquina che alla prossima occasione buona potrei fare che questo film lo vidi in un paio di passaggi televisivi e una volta in dvd ma da ultima visione è passato qualche anno )però si quello resta la parte in cui la identifico che era meravigliosa in quel film ed è straordinaria .
 
Ho visto il pilot di questa serie e mi è piaciuto davvero molto :)
Scusate se non vi leggo ma ho paura di spoiler :D
Unica cosa, più che serie Marvel sembra una serie DC, mi ha ricordato perlopiù serie alla Arrow :)
 
Da molti considerata la più debole del lotto netflix....forse é solamente la meno Marvel.....
Non sei il primo che fa il paragone con Arrow....
 
Indietro
Alto Basso