• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Marvel's Iron Fist - Stagione 1 [Netflix]

Iron Fist, Punisher e poi The Defender.

Dovrebbe essere questo il 2017 by Marvel&Netflix
 
Ragazzi ma queste notizie vanno nel topic generale delle serie netflix. Non ha senso aprire il topic della serie con 6 mesi di anticipo. ;)
 
Ragazzi ma queste notizie vanno nel topic generale delle serie netflix. Non ha senso aprire il topic della serie con 6 mesi di anticipo. ;)
Lo ha già fatto con "The Punisher". Rassegniamoci, lo farà per ogni serie del futuro. 😂😃

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Mica mi pagano... se vi dà fastidio evito.
 
gran bel trailer
a naso questo iron fist lo vedo molto meglio di luke cage.

Sarà... io lo vedo peggio.
Questa mi pare una tamarrata che si avvicina forse troppo a Arrow-DC. Ma spero di sbagliarmi ;)

Boh. Molta gente parla come se l'azione fosse tutto in una serie. Io Luke Cage l'ho trovato veramente impiantato in modo ottimo nel Marvel Universe.
 
Sarà... io lo vedo peggio.
Questa mi pare una tamarrata che si avvicina forse troppo a Arrow-DC. Ma spero di sbagliarmi ;)

Boh. Molta gente parla come se l'azione fosse tutto in una serie. Io Luke Cage l'ho trovato veramente impiantato in modo ottimo nel Marvel Universe.

haha
si chiaramente Iron Fist ha un'impostazione più orientata verso l'action ma devi concordare con me che dopo il drammone liturgico di Boring Cage :D
la necessita di vedere un bel action bim bumb bam con storiella Arrow style si è fatta impellente.
Ci ho provato a vedere Cage ma veramente, dopo 5 minuti mi prendeva la noia e poi lui obbiettivamente è un pezzo di legno non gli hanno dato manco un costumino da supereroe decente proprio minimalisti da questo punto di vista...
poi chiaramente questione di gusti a me piace Shadowhunter e scommetto che tu gli daresti fuoco :lol: però ecco ci siamo capiti
 
haha
si chiaramente Iron Fist ha un'impostazione più orientata verso l'action ma devi concordare con me che dopo il drammone liturgico di Boring Cage :D
la necessita di vedere un bel action bim bumb bam con storiella Arrow style si è fatta impellente.
Ci ho provato a vedere Cage ma veramente, dopo 5 minuti mi prendeva la noia e poi lui obbiettivamente è un pezzo di legno non gli hanno dato manco un costumino da supereroe decente proprio minimalisti da questo punto di vista...
poi chiaramente questione di gusti a me piace Shadowhunter e scommetto che tu gli daresti fuoco :lol: però ecco ci siamo capiti

Si direi che siamo proprio ai diametri opposti ;)

Io dell'azione bimbumbam me ne faccio poco se tutto il contorno è osceno.
Daredevil ad esempio concilia in modo perfetto l'azione e il contorno. Dal trailer Iron Fist non mi pare così purtroppo... ma spero di sbagliarmi.

Il bimbumbam stile Arrow purtroppo sarebbe una caduta di stile inaspettata da fan del MCU
 
Ho visto il trailer...sembra promettente. Ben vengano i combattimenti e l'azione...da una serie così mi aspetto questo, non certo elucubrazioni filosofiche. :)
 
Ho visto il trailer...sembra promettente. Ben vengano i combattimenti e l'azione...da una serie così mi aspetto questo, non certo elucubrazioni filosofiche. :)

Va bene l'azione... basta che non scada nel ridicolo con l'azione cercata a tutti i costi.
La Marvel non è questo.
 
Va bene l'azione... basta che non scada nel ridicolo con l'azione cercata a tutti i costi.
La Marvel non è questo.

Mi fido abbastanza di Netflix....finora ha fatto un buon lavoro con le serie Marvel. Penso che sarà una bella serie...un mix di azione e bei dialoghi. Speriamo. :)
 
Continuo qui visto che è il suo thread.

Nel frattempo continuano a uscire recensioni negative (cioè manco 1 è positiva... un po' come è successo con Marseille).

Mettiamo da parte le cose assurde sul razzismo... ma quello che tutti dicono è proprio che non c'entra nulla con lo stile Marvel: c'è azione ma pare buttata a caso totalmente, i personaggi non hanno carisma e i dialoghi sono imbarazzanti.
Tutte le mie paure viste dal trailer evidentemente si sono concretizzate... ahia
 
Ho letto che per le troppe critiche l'attore protagonista di Iron Fist si è cancellato da twitter. Per quanto mi riguarda aspetto di vederla prima di giudicarla.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso