• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Serie A "Asiatica", Champions League e Calcio Europeo in streaming

MaxPinoy

Bannato
BANNATO
Registrato
30 Settembre 2014
Messaggi
913
stabilito che parlo di siti legali e a pagamento ma esistino siti dove puoi vedere la serie a in particolare specie dal continente asiatico...grazie
 
Legalmente non credo proprio. Premium e Sky hanno le esclusive territoriali. Almeno... Così dovrebbe essere. E mentre su sat è impossibile farle rispettare, su Internet è facilissimo

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
 
Legalmente non credo proprio. Premium e Sky hanno le esclusive territoriali. Almeno... Così dovrebbe essere. E mentre su sat è impossibile farle rispettare, su Internet è facilissimo

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk

cioè??
 
Da questo weekend alcuni siti di scommesse sportive legali AAMS (basta avere un account) trasmettono partite di Serie A, tre a turno. SNAI e Matchpoint infatti ieri sera hanno trasmesso Napoli-Inter, stasera Juve-Atalanta e domani il derby di Roma.
Trasmettono anche tutta la Serie B. Eurobet invece sta trasmettendo Il Clasico e trasmette la Ligue1 anche. Tutto in streaming anche full screen, basta avere un account.
 
Per aprire un account no, non serve un metodo di pagamento. Non so però se per vedere gli streaming il saldo deve essere in attivo (quindi bisogno aver depositato almeno una volta) oppure basta un account aperto semplicemente. Non ho verificato.
 
Esiste il geoblocking

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

quello è più facile ed economico da aggirare che non "bucare" una codifica via sat...
è solo una questione di interessi economici...se chi deve mangiarci su è abbastanza "potente", allora stai certo che un sistema per aggirare qualunque regola/blocco si trova sempre...;)
 
Lui ha chiesto mezzi LEGALI, e su questa richiesta mi sono basato :)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Anche oggi sto seguendo Roma-Lazio sul sito Sisal. Purtroppo non è possibile ingrandire la schermata, si deve accontentare di una piccola schermata.

Per caso c'è qualche sito di scommesse online italiano ha i diritti in streaming LIVE della Champions League? Certo che mi accontento di vedere le partite in modalità ridotta...
 
Allarga lo schermo con la lente d ingrandimento ovviamente sgrana un po se allarghi al massimo però se trovi una via di mezzo può andare
 
Da questo weekend alcuni siti di scommesse sportive legali AAMS (basta avere un account) trasmettono partite di Serie A, tre a turno. SNAI e Matchpoint infatti ieri sera hanno trasmesso Napoli-Inter, stasera Juve-Atalanta e domani il derby di Roma.
Trasmettono anche tutta la Serie B. Eurobet invece sta trasmettendo Il Clasico e trasmette la Ligue1 anche. Tutto in streaming anche full screen, basta avere un account.

Hai qualche notizia circa la Champions League sui siti di scommesse? :eusa_think: Non mi spiace una piccola finestra... stiamo parlando di una piccola finestra anche a costo di pagare 2 euro per una bolletta... :icon_rolleyes:
 
Ultima modifica:
I diritti di trasmissione della Champions League, sono in esclusiva sui canali Mediaset Premium.

Poteva anche offrire un servizio di scommesse con un piccolo riquadro sulle partite giocate sulla bolletta, se lo fa Gazzabet (circuito Gazzetta dello Sport) un motivo ci sarà... :badgrin: Che Mediaset cominci a racimolare migliaia di euro a settimana con le scommesse...
 
Ultima modifica:
Mi stupisco come Sky e Mediaset non si lamentino. Con Bwin si vede la Liga e Ligue 1 in full screen su smartphone (certo la qualità è quella che è ), minischermo per bet365 che ha però un offerta molto ampia (serie B, Eurolega ecc)
 
Di cosa si devono lamentare, sono diritti liberi e acquistati da questi siti di scommesse, sono diritti che riguardano ovviamente il web e alcune modalità di trasmissione con piccole finestre o altro. è da anni che è così. I tornei di tennis vengono trasmessi ormai quasi tutti, nel calcio la novità è il nostro campionato(e probabilmente da noi visto che arriviamo sempre dopo, ci sarà stato anche un accordo con i network che citavi stessi per pemetterlo, almeno sulla serie b con sky) ma i campionati esteri sono trasmessi da tantissimo tempo( naturalmente alcuni, la premier league no). Le coppe europee invece a memoria non sono mai state trasmesse(o se non ricordo male solo alcuni turni preliminari). Nel basket mi sembra si vedono anche alcune partite nba(ora per dire stanno per iniziare 4 partite e si vedono tutte e 4. Probabilmente quindi si vedono addirittura tutte) .

Trasmettono i diritti che acquistano nella modalità che possono, mica fanno qualcosa di illegale. Sono due mercati diversi, non credo proprio che Mediaset e Sky ricevano danni da queste modalità di trasmissione.

Per vedere solitamente bisogna avere soldi sul conto ma in sostanza basta fare il versamento una volta, poi fino a quando hai anche solo 1 centesimo sul conto vedi.
 
Ultima modifica:
Ho aperto il conto sisal con 10 euro. Si vedono tutte le partite di serie a, girando lo schermo dello smartphone in full screen (a differenza di bet 365) con mirroring si ha una dignitosa trasmissione in TV. Mica poca cosa...
 
Ho aperto il conto sisal con 10 euro. Si vedono tutte le partite di serie a, girando lo schermo dello smartphone in full screen (a differenza di bet 365) con mirroring si ha una dignitosa trasmissione in TV. Mica poca cosa...
Abbastanza "inquietante", come cosa.
Non è geobloccato?
 
La lista dei siti di scommesse che offrono la serie a si allunga: Sisal, matchpoint, goldbet, bet365...
 
Indietro
Alto Basso