• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Serie A "Asiatica", Champions League e Calcio Europeo in streaming

Sisal e Matchpoint sono la stessa cosa... :evil5:
chiedo scusa ,volevo dire snai. Tutto legalissimo, ma.mi sa che con i nuov smartphone al momento della suddivisione diritti le pay tv hanno sottovalutato l'eventuale "conflitto d'interessi". Un conto è un microschermo da PC, un conto è usufruire da smartphone come se fosse sky go o premium play .Comunque da quel che mi risulta l'unico canale app che consente il full screen è matchpoint (insieme a Bwin, ancora senza serie a) ma è davvero pessima, parte una volta su10. Confermo invece l'ottima visionesu goldbet e bet365.
 
Molto interessante!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
chiedo scusa ,volevo dire snai. Tutto legalissimo, ma.mi sa che con i nuov smartphone al momento della suddivisione diritti le pay tv hanno sottovalutato l'eventuale "conflitto d'interessi". Un conto è un microschermo da PC, un conto è usufruire da smartphone come se fosse sky go o premium play .Comunque da quel che mi risulta l'unico canale app che consente il full screen è matchpoint (insieme a Bwin, ancora senza serie a) ma è davvero pessima, parte una volta su10. Confermo invece l'ottima visionesu goldbet e bet365.

Anche Better consente lo streaming di Serie A, Liga e Ligue 1 a full screen da cellulare/tablet.
 
Quell' "asiatica" non si riferisce al vederle in Asia?
Altrimenti ho frainteso io e mi scuso per l'appunto. Non si può modificare il titolo?
 
Sì è vero, però se si tratta effettivamente di streaming legali, un thread di questo tipo su un forum come questo serve o cmq ci sta (non so se creandone uno ad hoc o modificando il titolo di questo).
 
ma quindi se guardo il sito della sisal dalle filippine riesco a seguire le partite del milan?
 
mi riferisco se è possibile vedere le partite della serie a streming fuori dall'italia? insomma se vi è una piattaforma tipo nfl network...oppure nba tv via web
 
Indietro
Alto Basso