• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Affair 2 - Dal 12/10/2016 su Sky Atlantic HD

Mimmobet

Digital-Forum Gold Master
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
6.290
Località
Napoli
Genere: drammatico/giallo - Dove eravamo rimasti? La prima stagione si concludeva così: Noah e Alison vivono insieme a New York, Scotty è morto e Noah è l’unico vero sospettato del Detective, che lo arresta, ma sarà stato davvero lui a uccidere Scotty?

Discussione sulla prima stagione. (link)

La seconda stagione comprende 12 episodi. È stata rinnovata per una terza stagione

Dal 12 ottobre, ogni mercoledì alle 21.15 su

iFDK7fn.jpg


the_affair.jpg
 
Ultima modifica:
Ho letto che nella seconda ci saranno non due ma quattro punti di vista.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Ho guardato solo il primo dei due.
Scusate il linguaggio forte :D
Ma cara mia, hai corna che non ti permettono di passare dalle porte e non solo te lo vuoi riportare a casa ma gli trovi pure il super avvocato che non può neanche permettersi? E su dai, un po' di dignità!
Detto questo :) la serie è ripresa un po' a rilento ma va bene così :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ho guardato solo il primo dei due.
Scusate il linguaggio forte :D
Ma cara mia, hai corna che non ti permettono di passare dalle porte e non solo te lo vuoi riportare a casa ma gli trovi pure il super avvocato che non può neanche permettersi? E su dai, un po' di dignità!
Detto questo :) la serie è ripresa un po' a rilento ma va bene così :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A rilento?Allora guarda il secondo?Secondo me invece è partita benissimo.Adesso abbiamo il punto di vista delle seconde parti.Riguardo il pagamento dell'avvocato,non si sa come sono andate le cose,per me ci sono ancora da dare molte spiegazioni.
 
Sono passati molti mesi tuttavia, non sappiamo cosa è successo in quel periodo... e speriamo che inizino a spiegare un po' di cose, perché non sono un patito delle serie molto lunghe per questo genere di telefilm.
Speriamo che la terza stagione sia l'ultima, perché c'è il forte rischio di allungare di molto il brodo.
 
A qualcuno è arrivato The Affair nei scelti per te via sat?A me ancora niente?lo già visto ma siccome la prima stagione arrivava sempre nei scelti.........
 
Fino a ieri non c'era neanche nel mio scelti per te. Per fortuna registro sempre anche il canale lineare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ho guardato solo il primo dei due.
Scusate il linguaggio forte :D
Ma cara mia, hai corna che non ti permettono di passare dalle porte e non solo te lo vuoi riportare a casa ma gli trovi pure il super avvocato che non può neanche permettersi? E su dai, un po' di dignità!
Detto questo :) la serie è ripresa un po' a rilento ma va bene così :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si in effetti Helen se lo riprenderebbe secondo me l'ex che poi il punto più squallido secondo me è quando ha fatto sesso con l'amante nel letto della moglie :5eek:

che dire poi di Cole che guarda la bambina come se avesse avuto un'illuminazione
 
Sto apprezzando questa serie, tuttavia non riesco a comprendere le enormi discrepanze tra i diversi punti di vista. Sono giunto alla conclusione che forse si tratta di ricordi molto lontani nel tempo, in questo caso il tutto avrebbe più senso.
 
Sto apprezzando questa serie, tuttavia non riesco a comprendere le enormi discrepanze tra i diversi punti di vista. Sono giunto alla conclusione che forse si tratta di ricordi molto lontani nel tempo, in questo caso il tutto avrebbe più senso.

Secondo me, inconsciamente, capita a tutti noi di non ricordare le cose come vanno realmente, o comunque di ricordarle diversamente da una persona che ha vissuto gli stessi momenti con noi.
Quindi non mi preoccupa questo aspetto.

Piuttosto non mi hanno entusiasmato i primi due episodi. Considerando il finale della prima stagione, mi aspettavo una ripartenza un po' più vigorosa.

Se posso dire una cosa, non ho capito la reazione spropositata di Noah quando Alison gli dice che ha trovato un lavoro... va bene che dopo si scusa e tutto, ma non capisco perché in prima battuta si arrabbia!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Anche per me, ci sono diverse cose poco chiare.....ad esempio, mi era parso che il giorno dell'arresto( non si capisce esattamente quanto tempo passi tra i racconti) non fosse senza denaro, mi pareva che il famoso nuovo libro fosse andato molto bene....invece Noah dice all'avvocato di non poterlo pagare......

Sono convinto ci siano ancora troppe cose da capire.....e questo comunque mi piace molto ehhh
 
Anche per me, ci sono diverse cose poco chiare.....ad esempio, mi era parso che il giorno dell'arresto( non si capisce esattamente quanto tempo passi tra i racconti) non fosse senza denaro, mi pareva che il famoso nuovo libro fosse andato molto bene....invece Noah dice all'avvocato di non poterlo pagare......

Sono convinto ci siano ancora troppe cose da capire.....e questo comunque mi piace molto ehhh
A me,niente episodi sul scelti per te via sat,è normale?:eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso