• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Affair 2 - Dal 12/10/2016 su Sky Atlantic HD

Se fossi in te mi registrerei su NOW TV usufruendo dei 14 giorni gratis, e recupererei le puntate che mi mancano. Penso meglio dei riassunti.
 
Grazie ragazzi non sapevo nemmeno che nowtv era il nuovo sky online. Ma è anche in HD, dice il sito ufficiale nowtv..
E si, non ho il decoder online... ma non mi pare ci siano tutte le stagioni
 
Grazie ragazzi non sapevo nemmeno che nowtv era il nuovo sky online. Ma è anche in HD, dice il sito ufficiale nowtv..
E si, non ho il decoder online... ma non mi pare ci siano tutte le stagioni
Era in HD per chi si sarebbe abbonato entro il 10/03 e avrebbe tenuto sempre almeno un ticket attivo. Quindi al momento, salvo nuove promozioni, è in SD per i nuovi abbonati.
 
Era in HD per chi si sarebbe abbonato entro il 10/03 e avrebbe tenuto sempre almeno un ticket attivo. Quindi al momento, salvo nuove promozioni, è in SD per i nuovi abbonati.

Capisco.. grazie. Visto che sei un abbonato, sai dirmi come potrei guardare le serie di Now TV in modo comodo senza passare dal computer (ovviamente modi legali e consentiti da Now Tv)?
 
Capisco.. grazie. Visto che sei un abbonato, sai dirmi come potrei guardare le serie di Now TV in modo comodo senza passare dal computer (ovviamente modi legali e consentiti da Now Tv)?
Correggo il mio precedente messaggio: salvo promozioni, per i nuovi abbonati l'HD è a pagamento con un'aggiunta di €3. Se non vuoi guardare via pc, c'è sempre il Now Tvbox, un piccolo dispositivo Roku che colleghi a internet via wifi e con il cavo HDMI al PC. Comunque ti conviene chiedere nella sezione OTT del forum, qui stiamo deragliando nell'Off Topic.
 
La seconda stagine è qualcosa di fenomenale. Veramente una serie fatta benissimo e molto intrigante. Devo recuperare 2 episodi che non ho registrato, devo vederli assolutamente.
 
La seconda stagine è qualcosa di fenomenale. Veramente una serie fatta benissimo e molto intrigante. Devo recuperare 2 episodi che non ho registrato, devo vederli assolutamente.

questa serie è davvero bella. forse la terza è un filino inferiore...ma magari la mia sensazione deriva dal fatto che ho visto quasi di fila tutte le 3 stagioni
 
concordo, la seconda stagione è la migliore delle 3, ma anche la terza verso la fine è di alto livello ;)
 
Indietro
Alto Basso