• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qviart combo - configurato con Prometheus 1.17, non funzionante.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emilio

Digital-Forum New User
Registrato
10 Ottobre 2016
Messaggi
1
Ho acquistato un nuovo Qviart combo e l'ho configurato con Prometheus 1.17, come l'altro in mio possesso e perfettamente funzionante. Con il nuovo, malgrado la medesima configurazione Prometheus non fa il suo lavoro.........
Sottolineo una differenza di assemblaggio fra i due decoder: il nuovo ha i due ingressi USB nel lato posteriore mentre in quello più vecchio sono uno davanti ed uno sul retro........ma l'assemblaggio differente fra i due decoder non può certamente comportare alcuna modifica al funzionamento del decoder configurato con Prometheus.
Qualcuno può dirmi se ha o se ha avuto i medesimi problemi? Se si, li ha risolti e come?
Grazie a tutti.
 
Dato che l'utilizzo del tuo decoder con un firmware non ufficiale presuppone una tua pretesa nell'uso, diciamo, "alernativo" dello stesso... almeno credo che questo tu intenda per "non fa il suo lavoro......." .
Detto questo ne consegue che, per evitare di degenerare in probabile pirateria, sia meglio chiudere qui la discussione.
Se ho sbagliato nell'intendere la tua domanda potrai contattarmi in privato e spiegarti meglio, così da poter valutare la possibile riapertura di questa discussione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso