• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[CS+sped] Vendo 2 clarke tech

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ewandeep

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
6 Ottobre 2006
Messaggi
163
Vendo 2 clarke tech

2500 plus a 30 euro
3100 plus a 35 euro


60 euro in blocco.
 
Ultima modifica:
Si certo grazie blackghost

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
 
il 3100 plus è in grado di leggere le registrazioni fatte dal 3100 hd? (allo stesso modo e con le stasse prerogative?).
Se è così la cosa potrebbe interessarmi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ewandeep, l'utente lsfgc ha bisogno di un clarketech che possa leggere le registrazioni fatte col suo 3100HD. Tu sai se il tuo 3100 sia in grado di riprodurle ?
 
Ewandeep, l'utente lsfgc ha bisogno di un clarketech che possa leggere le registrazioni fatte col suo 3100HD. Tu sai se il tuo 3100 sia in grado di riprodurle ?
Credo di si,
se mi condivide una registrazione su qualche Cloud e mi manda un pm posso fare la prova.
fatemi sapere
 
Grazie a tutti ma purtroppo io sono un poco "mongolino" ovvero non saprei come utilizzare il Cloud e non so neppure come fare un pm.Quello che potri fare è di mettere un file su di una penna e spedirla per posta.
 
Grazie a tutti ma purtroppo io sono un poco "mongolino" ovvero non saprei come utilizzare il Cloud e non so neppure come fare un pm.Quello che potri fare è di mettere un file su di una penna e spedirla per posta.
Allora c'è poco da fare, se non lo provo non posso sapere se legge le registrazioni del 3100 HD, mi spiace.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso