• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema accesso Premium Online

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

borgh7

Digital-Forum New User
Registrato
10 Ottobre 2016
Messaggi
6
Salve a tutti. Mi sono abbonato al servizio venerdì, il servizio data la mail di conferma risulta attivo ma ogni volta che provo a entrare mi da errore 6015 oppure da app A01-6015 con messaggio che mi consiglia di dare un occhiata in gestisci utenze, ma da quella pagina, oltre al codice del mio abbonamento, non posso fare proprio niente.
Qualcuno ha avuto esperienze in merito?
Grazie!
 
Benvenuto

Come user e pw usi i dati per accedere all'area clienti?

Da che dispositivo provi?
 
Ciao, grazie per la risposta, uso psw e user forniti in mail, gli stessi per accedere all'area clienti. Uso per l'app un HTC one m8, Android dunque e da notebook molto recente (Asus)
 
Molto strano il problema.

Hai già provato a contattare Mediaset?
 
Già provato a contattare Mediaset, chiedo qui perché credo ci siano persone più competenti dei centralini Premium (e ho detto tutto). Dovevano mandare una nuova mail di conferma oggi, non ancora arrivata.
Se non troviamo/trovano una soluzione passerò alle maniere dure, ma volevo evitare 😉
 
Ormai che ci sono voglio rendervi partecipi della mia esperienza.

260vfbc.png
[/IMG]

Questo è quello che è stato risolto dopo ben 2 segnalazioni! Niente!
Il servizio è stato usufruibile, miracolosamente, nella notte tra martedì e mercoledì, poi il nulla cosmico.
Sto aspettando una loro chiamata, che dovrebbe arrivare entro stasera.
Assistenza che, per adesso, si sta rivelando ridicola.
I miei nervi stanno per arrivare al limite :eusa_wall:
 
errore 6015 premium online da una settimana .

Già provato a contattare Mediaset, chiedo qui perché credo ci siano persone più competenti dei centralini Premium (e ho detto tutto). Dovevano mandare una nuova mail di conferma oggi, non ancora arrivata.
Se non troviamo/trovano una soluzione passerò alle maniere dure, ma volevo evitare 😉

Buonasera stesso problema da una settimana , poca competenza e affidabilita ', problema ancora non risolto
 
Ho anche io un problema con premium online,
1- l'assistenza è a pagamento (e non esiste un numero geografico alternativo) - non forniscono nemmeno un indirizzo email
2- ho l'abbonamento infinity+cinema+serie tv e non riesco ad accedere a infinity (che era il servizio che mi interessava di più)

Le mie domande sono:
esiste un numero (geografico) che non costi un capitale?
come faccio a usare infinity?
 
Se sei abbonato a Premium Online, hai Infinity compreso

L'accesso a Infinity avviene da Premium Online.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso