• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Agents of S.H.I.E.L.D. 4 - Dal 12/10/2016 su Fox HD

Bello l'episodio di stasera :)
Aspetto gli sviluppi siamo ad un bel punto :)
Una cosa, ma è necessario fare sempre 22 episodi? Da come siamo messi altri 10 episodi rischi di allungare il brodo inutilmente

Questa stagione è divisa in tre tranche: la prima, di 8 episodi, era incentrata su Ghost Rider, la seconda, di 7 episodi, su sta cosa dei robot e l'ultima, di 7 episodi, sull'HYDRA (du palle con 'sta HYDRA.....). Quindi, non vedrai la storia attuale ancora per molto a lungo.
 
Dico la verità la parte di ghost rider mi è piaciuta moltissimo, questa(lmd) un po'meno.....ora mi dite ci sarà anche una terza parte?? Speriamo bene, anche a me l'hydra ha un po' rotto, ma giudicherò alla fine....
 
Ultima modifica:
Ci manca il direttore che fa l'eroe (non essendolo), così allunghiamo un po' il brodo.
 
Gran bella puntata. In questa serie i colpi di scena non mancano mai....li stanno rimpiazzando tutti con gli LMD. Voglio proprio vedere che succede adesso....:5eek:
 
Puntata stupenda....non mi stanco mai di questa serie. :)
 
Puntata stratosferica l'ultima, con foto di Ward, che fa capire che questa serie e' sempre in PROGRESS, meno male per me e per chi ama questi sceneggiatori.
 
Tra l'altro episodio scritto e diretto da Jed Whedon al suo esordio assoluto alla regia.
 
Attenzione che da mercoledì ritorna a chiamarsi Agents Of Shield la serie sul mysky, quindi se avete il collega serie dovete riprogrammarlo :)
 
Mi è piaciuto moltissimo l'episodio di stasera. La realtà distopica l'ho trovata ben realizzata e molto efficace. Praticamente Agents of SHIELD che incontra The Man in The High Castle. :)
 
Io nonostante abbia rimesso il collega serie mi ha saltato la registrazione delle 21 per registrare direttamente la replica di adesso.
Boh!
 
Puntata veramente eccezionale, non mi dispiacerebbe uno spin-off in un universo parallelo di "Agent of HYDRA" dove la storia ha preso un'altra piega.
 
Episodi 15-16-17 tre bombe!!! Quanto mi piace quel Fitz scienziato pazzo, l'ho sempre immaginato così ?
 
Indietro
Alto Basso