• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Agents of S.H.I.E.L.D. 4 - Dal 12/10/2016 su Fox HD

Mi sto guardando serie che non ho mai guardato come Fortitude e C'era una volta.L'unica cosa e che in on demand si ha la spada di Damocle della scadenza putroppo.P.s. mi dimenticavo di Saving Hope,una serie non male,con Michael Shanks di Stargate SG-1,una serie che dovrebbe essere rimandata in hd su un canale di sky.Scusate l'ot.
 
Diciamo che forse c'è stato quest'ultimo episodio di troppo, comunque senza dubbio la miglior stagione di AOS e di altissima qualità generale.
 
Se l'avessero chiusa qui, bastava non mandare l'epilogo...
Tutti insieme a mangiare poteva essere un finale.
Ma meglio così ehhh
Una delle migliori stagioni anche per me...
 
Gran bella stagione. Vediamo cosa si inventano per la quinta. La scena finale mi ha messo molta curiosità. :)
 
Bella, bellissima stagione. Forse un finale un po' sbrigativo, ma è solo un piccolissimo difetto. Quella scena finale farà da preludio ad Infinity War? Perché Coulson è nello spazio? Qui gatta ci cova
 
Concordo con voi. Stagione molto bella anche solo per la volontà di dare una variazione al tutto, e gestendola su 3 piani diversi che poi vanno a collimare tutti insieme.

Chissà cosa sta facendo e dove è Phil Coulson... Preludio a Marvel's Inhumans?
 
La mia serie estiva: sono già arrivato in pochi giorni al segmento finale della stagione (ep 16), che fa molto Philip K. Dick
 
Indietro
Alto Basso