• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NBA 2016-2017 - Discussione Ufficiale [Sky Sport, League Pass]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.472
Località
MEGAMIX PLANET
Ecco la nuova discussione relativa alla stagione 2016-2017 del campionato NBA, che ci da modo di spaziare tra tutti gli aspetti, soprattutto quello sportivo, che ci permette di commentare in qualsiasi momento e senza limitazioni su tutto quel che accade sul parquet e non solo...

Chi non vuole sorprese è pregato di non entrare in questo thread... :D :evil5:

In TV su Sky Sport con la consueta copertura delle quattro partite settimanali durante la Regular Season , che diventano cinque durante i Playoffs; il servizio streaming del League Pass offre invece la massima scelta ma per questo aspetto lascio a chi usufruisce del servizio: nel caso vengano postate informazioni particolarmente importanti le riporterò il prima possibile in questo primo post che sarà come sempre il punto di riferimento con gli aggiornamenti riguardanti programmazione ed altro...

National Basketball Association a 360 gradi, Enjoy... :cool:

> Sito Ufficiale

> NBA Headlines

> Risultati e Calendario

> Classifiche

Primo post in aggiornamento...

>> Come evitare spoiler per chi usa Tapatalk <<
 
Ultima modifica:
La partita di questa notte che riporta il sito ufficiale è pre season? Neanche lo scrivono :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
La partita di questa notte che riporta il sito ufficiale è pre season? Neanche lo scrivono :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La stagione 2016/2017 parte nella notte tra il 25 e 26 ottobre ;)

Inviato dal mio Samsung made in Corea
 
Finalmente questo topic! Fra 12 giorni si comincia. Quest'anno però non ci sarà l'omino del mio avatar. 😣

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Grazie a richi93 e a massimomarcello :)
Il sito ufficiale è fatto male :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non ci resta che aspettare che l'NBA inserisca sul sito le partite trasmessa da Sky
 
Il sito nba è davvero orribile.

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 
Gli NBA Sundays si possono già vedere sapendo che il 90% è la partita delle 21.30 (3.30 PM)

Inviato dal mio Samsung made in Corea
 
NBA 2016/2016 prevision:

MVP: Westbrook
FMVP: Durant
DPOY: Jordan
ROTY: Hield
MIP: Booker (è quasi impossibile, ma sarebbe bellissimo)/LaVine
6MOTY: Kanter
COTY: Kerr

WCF: GSW-Clippers (o almeno, lo spero per Chris)
ECF: Cavaliers-Pacers

Finals: Cavaliers-GSW (act 3)
 
È passato il promo della NBA su Sky ma dice solo dal 25 ottobre su Sky ;)

Inviato dal mio Samsung made in Corea
 
Per tutti quelli che si lamentavano l'anno scorso per la scelta delle partite in certi momenti della stagione, la NBA mi fa sapere che è Sky che sceglie tutte le partite da mandare in onda

Inviato dal mio Samsung made in Corea
 
Per tutti quelli che si lamentavano l'anno scorso per la scelta delle partite in certi momenti della stagione, la NBA mi fa sapere che è Sky che sceglie tutte le partite da mandare in onda

Inviato dal mio Samsung made in Corea

bene...così quando vedremo San Antonio, Cleveland e Golden State per la settantacinquesima volta in un mese potremo insultare direttamente quelli di Santa Giulia invece che quelli di New York...:eusa_whistle: :lol: :laughing7: :eusa_doh:

@skysport
visto che ora potete farlo, sia chiaro sin da ora che voglio vedere almeno 7/8 partite "di culto" durante la fase "moscia" della RS (commentate ovviamente come si conviene a questo genere di eventi...ovvero con ricca aneddotica, ironia e sarcasmo a go-go e non con la fredda cronaca delle poco significative giocate sul parquet)...
 
bene...così quando vedremo San Antonio, Cleveland e Golden State per la settantacinquesima volta in un mese potremo insultare direttamente quelli di Santa Giulia invece che quelli di New York...:eusa_whistle: :laughing7: :eusa_doh:

@skysport
visto che ora potete farlo, sia chiaro sin da ora che voglio vedere almeno 7/8 partite "di culto" durante la fase "moscia" della RS (commentate ovviamente come si conviene a questo genere di eventi...ovvero con ricca aneddotica, ironia e sarcasmo a go-go e non con la fredda cronaca delle poco significative giocate sul parquet)...
I Knicks fanno schifo, spero abbiano pietà del telespettatore.


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Alessandro Mamoli svela la prima settimana di partite:

Mercoledì ore 4.30
San Antonio Spurs @ Golden State Warriors

Giovedì ore 2.00
Denver Nuggets @ New Orleans Pelicans

Sabato ore 1.00
Cleveland Cavaliers @ Toronto Raptors

Domenica ore 21.30
LA Clippers @ Utah Jazz

Sky Sport 2 HD
 
Alessandro Mamoli svela la prima settimana di partite:

Mercoledì ore 4.30
San Antonio Spurs @ Golden State Warriors

Giovedì ore 2.00
Denver Nuggets @ New Orleans Pelicans

Sabato ore 1.00
Cleveland Cavaliers @ Toronto Raptors

Domenica ore 21.30
LA Clippers @ Utah Jazz

Sky Sport 2 HD
Si inizia con il botto. I miei Speroni. ❤

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso