• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NBA 2016-2017 - Discussione Ufficiale [Sky Sport, League Pass]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nelle prime 3 partite il solito trio...alla seconda, adesso che possono, subito il Gallo...e alla quarta i Clippers...

chissà perchè non sono affatto sorpreso di questa schedule...:eusa_whistle: :laughing7:
 
Quest'anno penso aumenteranno i passaggi per Charlotte complice il fatto che Belinelli è andato li.
 
Personalmente avrei preferito vedere quel Grizzlies-Timberwolves al posto di Denver, certamente più interessante...

Comunque, @phelps, danno i Clippers perché è l'unica partita in prime time europeo.

@richi_93 a me Clippers-Jazz risulta alle 22:30.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 
Se non vi va bene il palinsesto fatevi il Pass. Mi sembra ovvio che si punti sulle più forti. È come pretendere che Juve-Napoli si giochi alle 15 per far spazio in posticipo serale a Crotone-Atalanta. 😊

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Se non vi va bene il palinsesto fatevi il Pass. Mi sembra ovvio che si punti sulle più forti. È come pretendere che Juve-Napoli si giochi alle 15 per far spazio in posticipo serale a Crotone-Atalanta. 😊

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Questa frase mi sembra fuoriluogo, lo sappiamo benissimo che esiste il Pass con tutte le partite. Si dice semplicemente "esprimere la propria opinione".

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 
Ho fatto il pass. Ma su smart tv non si può vedere vero?
Ho letto che su playstation 4 si, ma non mi riesce a trovare il modo. Qualcuno sa qualcosa ?
 
Questa frase mi sembra fuoriluogo, lo sappiamo benissimo che esiste il Pass con tutte le partite. Si dice semplicemente "esprimere la propria opinione".

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
La tua più che un'opinione è una certezza, visto che hai detto "certamente più interessante". Per quello ho detto che, visto che già ci sono le prime storte di naso sul palinsesto (già alla 2a partita!) ancora prima che inizi la stagione, è meglio farsi il Pass. Poi comunque obiettivamente, non credo solo secondo me, gli italiani vedranno con più interesse una partita dove è impegnato Gallinari contro Antony Davis. Comunque non era mia intenzione fare polemica. Peace and basketball! 😊

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
La tua più che un'opinione è una certezza, visto che hai detto "certamente più interessante". Per quello ho detto che, visto che già ci sono le prime storte di naso sul palinsesto (già alla 2a partita!) ancora prima che inizi la stagione, è meglio farsi il Pass. Poi comunque obiettivamente, non credo solo secondo me, gli italiani vedranno con più interesse una partita dove è impegnato Gallinari contro Antony Davis. Comunque non era mia intenzione fare polemica. Peace and basketball! 😊

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Non volevo storcere il naso, ho solo detto che avrei preferito quella partita ma certamente guarderò anche Gallinari-Davis, molto curioso di vedere il "mio" Buddy Hield alla prima in NBA.
 
Personalmente avrei preferito vedere quel Grizzlies-Timberwolves al posto di Denver, certamente più interessante...

Comunque, @phelps, danno i Clippers perché è l'unica partita in prime time europeo.

@richi_93 a me Clippers-Jazz risulta alle 22:30.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

ma la mia osservazione sarcastica non era specifica su ogni singola partita ed eventuali situazioni "obbligate"...era solo per far notare che iniziamo subito con i loro "cavalli di battaglia" che, fidati, ti faranno venire a noia da quante volte li trasmetteranno...
nel caso particolare della prima settimana, poi, mi va anche bene che partano con le "big"...basta che poi, ora che possono, diano spazio un po' a tutti (naturalmente tutti tranne "quello là", che proprio non voglio vedere mai...:laughing7: :eusa_doh:) durante la RS, specie nei mesi iniziali e centrali, quando dal punto di vista agonistico e tattico un match vale davvero l'altro e la parte più interessante è "il contorno", se sapientemente raccontato come sanno fare quelli di sky (anche adesso, nonostante non ci sia più il maestro per eccellenza di questo genere di racconti)...

p.s. l'orario del match dei Clippers è giusto perchè nella notte precedente noi cambiamo l'ora, mentre negli USA no (lo faranno solo la settimana successiva)...ergo, il fuso per tutto il periodo tra 30/10 e 5/11 avrà un'ora meno del solito di differenza...:evil5:
 
ma la mia osservazione sarcastica non era specifica su ogni singola partita ed eventuali situazioni "obbligate"...era solo per far notare che iniziamo subito con i loro "cavalli di battaglia" che, fidati, ti faranno venire a noia da quante volte li trasmetteranno...
nel caso particolare della prima settimana, poi, mi va anche bene che partano con le "big"...basta che poi, ora che possono, diano spazio un po' a tutti (naturalmente tutti tranne "quello là", che proprio non voglio vedere mai...:laughing7: :eusa_doh:) durante la RS, specie nei mesi iniziali e centrali, quando dal punto di vista agonistico e tattico un match vale davvero l'altro e la parte più interessante è "il contorno", se sapientemente raccontato come sanno fare quelli di sky (anche adesso, nonostante non ci sia più il maestro per eccellenza di questo genere di racconti)...

p.s. l'orario del match dei Clippers è giusto perchè nella notte precedente noi cambiamo l'ora, mentre negli USA no (lo faranno solo la settimana successiva)...ergo, il fuso per tutto il periodo tra 30/10 e 5/11 avrà un'ora meno del solito di differenza...:evil5:
Pensa che il tuo caro James non lo vuoi proprio vedere (sta cordialmente sulle scatole anche a me), ma verrà trasmesso spesso; io invece dovrò capacitarmi del fatto che, pur volendolo, non vedrò più un certo 21. 😢😭

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Pensa che il tuo caro James non lo vuoi proprio vedere (sta cordialmente sulle scatole anche a me), ma verrà trasmesso spesso; io invece dovrò capacitarmi del fatto che, pur volendolo, non vedrò più un certo 21.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

è vero...ma in fondo te lo sei goduto per tanti anni...

"quello là" invece me lo sono beccato pure l'altra sera alla partita di Baseball che faceva il pagliaccio in tribuna (insieme ad alcuni suoi abituali "compagni di merende") ad ogni inquadratura...:5eek: :crybaby2: :eusa_doh:
 
è vero...ma in fondo te lo sei goduto per tanti anni...

"quello là" invece me lo sono beccato pure l'altra sera alla partita di Baseball che faceva il pagliaccio in tribuna (insieme ad alcuni suoi abituali "compagni di merende") ad ogni inquadratura...:5eek: :crybaby2: :eusa_doh:
Purtroppo invece ero al buio da anni, dai tempi di Sportitalia. Mi sono goduto solo l'ultimo anno che però ovviamente non è stato dei migliori. Tanto anche quest'anno il lanciatore di talco andrà in finale. La Eastern Conference è da anni ridicola.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Tra poco partirà anche il sito ufficiale NBA in italiano curato da Sky...

E ho proprio una richiesta da fare a Sky: mettete i video con gli highlights senza spoilerare il risultato nel titolo del video stesso, così è molto più bello vedere i riassunti... chi è d'accordo con me? ;)
 
Personalmente della prima settimana Nba su Sky io sono contento perché si apre con il Dream Team gialloblu (stanno già scaldando le mani in preseason, per informazioni citofonare Clippers); per la prima volta vedrò il Gallo from Grafignana su Sky contro Davis e il mio preferito in NCAA Buddy Hield; come terzo match c'è la scorsa finale di conference in Canada dove nei playoff sono in vantaggio Lowry e compagni; il match domenicale è quasi sempre una scelta obbligata quindi anche se non mi fa impazzire la accetto :)

Inviato dal mio Samsung made in Corea
 
è vero...ma in fondo te lo sei goduto per tanti anni...

"quello là" invece me lo sono beccato pure l'altra sera alla partita di Baseball che faceva il pagliaccio in tribuna (insieme ad alcuni suoi abituali "compagni di merende") ad ogni inquadratura...:5eek: :crybaby2: :eusa_doh:
Giusto per capire, chi tifi? :D

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 
Giusto per capire, chi tifi? :D

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

per il defunto Hockey Club Milano 1924 e i Los Angeles Kings...e basta...:evil5: :D :laughing7:

poi simpatizzo per i Los Angeles Dodgers nella MLB, gli Oakland Raiders nella NFL & the UCLA tra i college (in tutti gli sport, chiaramente)...:eusa_whistle: ;)

nella NBA, invece...what's the NBA??? :badgrin: :eusa_whistle:
naaa...scherzo...in NBA le mie preferenze ovviamente non possono che andare allo showtime (sì...una volta...:crybaby2: :eusa_doh:) Gialloviola...;)
 
Io intendevo solo NBA ma va bene così xD

In NBA io Oklahoma City Thunder, e in College Oklahoma Sooners :)

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso