• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NBA 2016-2017 - Discussione Ufficiale [Sky Sport, League Pass]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tra poco partirà anche il sito ufficiale NBA in italiano curato da Sky...

E ho proprio una richiesta da fare a Sky: mettete i video con gli highlights senza spoilerare il risultato nel titolo del video stesso, così è molto più bello vedere i riassunti... chi è d'accordo con me? ;)

il sito italiano era a cura di gazzetta.it hanno cambiato il curatore?
 
Ho fatto il pass. Ma su smart tv non si può vedere vero?
Ho letto che su playstation 4 si, ma non mi riesce a trovare il modo. Qualcuno sa qualcosa ?

Non so se esistono Smart TV compatibili, per quanto riguarda invece PS4, so che non è disponibile l'applicazione sullo store italiano quindi non la puoi scaricare. Solo su alcuni store esteri è presente.
 
Dando una rapida occhiata consiglio ai tifosi di Miami, Orlando, Philadelphia, Brooklyn, Charlotte (solo una partita) di farsi il League Pass ma soprattutto ai tifosi dei Sacramento Kings visto che la propria squadra del cuore non sarà mai trasmessa su Sky (imho giustamente)

Inviato dal mio Samsung made in Corea
 
Nell'elenco ci sono 53 gare, credo manchi qualche appuntamento.

Anche lo scorso anno, se non sbaglio, mancavano molti match nell'elenco del sito nba. Poi non so se vennero aggiunti in seguito.
 
Ho visto alcuni buchi in calendario, in qualche caso tanti giorni fra una data e la successiva. A mio modesto parere, Sky si è riservata la possibilità di scegliere in seguito le partite che mancano in base all'andamento delle varie squadre.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Per fortuna quest'anno avremo il giorno di Natale con tutte e tre le partite live in sequenza. Erano un paio di anni che non accadeva più
 
naaa...l'elenco è fortemente incompleto...dalla seconda settimana in poi sono segnati solo 2 match a settimana (tra cui l'appuntamento fisso della domenica sera)...

credo che le restanti partite verranno scelte ad operazioni in corso, probabilmente in base all'andamento della stagione (come sarebbe logico, d'altronde)...
 
Non so se esistono Smart TV compatibili, per quanto riguarda invece PS4, so che non è disponibile l'applicazione sullo store italiano quindi non la puoi scaricare. Solo su alcuni store esteri è presente.

sulle smart tv non esiste app per la NBA (nè per la NHL e la NFL)...

sulla PS invece bisogna scaricare l'app dallo store USA (poi funziona regolarmente con il tuo account Italiano, non temere)...su Xbox non so quale sia la situazione (l'app c'è di sicuro, ma non so se vada scaricata da store estero o se sia anche su quello nostrano)...

sulla Apple TV (anche quella vecchia) invece c'è l'app nativa su account italiano, senza bisogno di smanettare...
 
Riguardo al League Pass, qualcuno sa se la prima settimana è gratis oppure no?
 
sulle smart tv non esiste app per la NBA (nè per la NHL e la NFL)...

sulla PS invece bisogna scaricare l'app dallo store USA (poi funziona regolarmente con il tuo account Italiano, non temere)...su Xbox non so quale sia la situazione (l'app c'è di sicuro, ma non so se vada scaricata da store estero o se sia anche su quello nostrano)...

sulla Apple TV (anche quella vecchia) invece c'è l'app nativa su account italiano, senza bisogno di smanettare...

Su xbox c'è su store italiano.
 
Ho visto alcuni buchi in calendario, in qualche caso tanti giorni fra una data e la successiva. A mio modesto parere, Sky si è riservata la possibilità di scegliere in seguito le partite che mancano in base all'andamento delle varie squadre.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

naaa...l'elenco è fortemente incompleto...dalla seconda settimana in poi sono segnati solo 2 match a settimana (tra cui l'appuntamento fisso della domenica sera)...

credo che le restanti partite verranno scelte ad operazioni in corso, probabilmente in base all'andamento della stagione (come sarebbe logico, d'altronde)...
Copione! 😀😁

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Stasera alle 20.30 su SS2 torna finalmente NBA Action

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Intanto, chi vuole può andare a controllare sul sito nba.com cosa vedranno della NBA i fortunati telespettatori di Germania e Spagna... Un po' di anni fa anche da noi il menu era altrettanto ricco.
 
Si mi è arrivato oggi un e-mail dal NBA. Sarà gratis dal 25 ottobre al 31 ottobre

basta cliccare su "start a free trial" sulla pagina del game pass sul sito nba per accedere gratis ai contenuti fino alle 23.59 dell'1/11 (ora di NY,le 4.59 del mattino del 2/11 da noi)...:evil5: ;)

di bello c'è che quest'anno, se si dimentica di cancellare l'abbo per tempo, viene accreditato solo l'importo del pass mensile (20.99€) e non quello di una stagione intera (199.99€)...
così si hanno altri 30 giorni per decidere se "disintossicarsi" o meno (senza vedersi sfilare dal portafoglio una somma troppo impegnativa)...:lol: :laughing7: :eusa_doh:
 
basta cliccare su "start a free trial" sulla pagina del game pass sul sito nba per accedere gratis ai contenuti fino alle 23.59 dell'1/11 (ora di NY,le 4.59 del mattino del 2/11 da noi)...:evil5: ;)

di bello c'è che quest'anno, se si dimentica di cancellare l'abbo per tempo, viene accreditato solo l'importo del pass mensile (20.99€) e non quello di una stagione intera (199.99€)...
così si hanno altri 30 giorni per decidere se "disintossicarsi" o meno (senza vedersi sfilare dal portafoglio una somma troppo impegnativa)... :laughing7: :eusa_doh:

Considerato che una stagione NBA, playoff compresi, dura 8 mesi e che se si fa il pass mensile e lo si rinnova fino alle finali comprese si pagano €168, che senso ha pagare €200 per la stagione intera? Mah!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso