• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Novembre 2016 su Sky Cinema

Oppure se non ce l'hai in scelti per te o non ti funzionasse quanto detto, se aggiungi il Cinema, per un lungo periodo potrei scaricare il film dall'On Demand. E l'On Demand a dicembre o quanto prima sarà in in HD e quindi potrai scaricarlo in HD. E infine restano sempre i canali lineari ma bisogna aspettare che ripassi il film per guardarlo o registrarlo.
 
Oppure se non ce l'hai in scelti per te o non ti funzionasse quanto detto, se aggiungi il Cinema, per un lungo periodo potrei scaricare il film dall'On Demand. E l'On Demand a dicembre o quanto prima sarà in in HD e quindi potrai scaricarlo in HD. E infine restano sempre i canali lineari ma bisogna aspettare che ripassi il film per guardarlo o registrarlo.

Per ora l ho salvato nella MyTv tramite i Scelti Per Te. Se non funzionerà,proverò con lo SkyOnDemand. Da sabato avrò il cinema per circa 15 giorni.
 
mar. 29 su Cinema Cult torna Across the Universe
 
Credo versione "televisiva" VM14 e non VM18.
La VM18 dove è passata, solo cinema o anche home video?
 
source.gif



Dovrei guardare:

Risorto
Abbraccialo per me
 
La felicità è un sistema complesso della BIM è un caso particolare? Perché mi risulta che questi film BIM usciti prima di questo non sono stati trasmessi da Sky:

La Prima Luce [24 Settembre 2015]
Life [8 Ottobre 2015]
Dheepan [22 Ottobre 2015]
Rams [12 Novembre 2015]

L'ultimo film BIM che mi risulta essere stato trasmesso è La regola del gioco [18 Giugno 2015].
 
La felicità è un sistema complesso della BIM è un caso particolare? Perché mi risulta che questi film BIM usciti prima di questo non sono stati trasmessi da Sky:

La Prima Luce [24 Settembre 2015]
Life [8 Ottobre 2015]
Dheepan [22 Ottobre 2015]
Rams [12 Novembre 2015]

L'ultimo film BIM che mi risulta essere stato trasmesso è La regola del gioco [18 Giugno 2015].

si quei film non sono ancora passati ma dovrebbero, questo forse arriva prima perchè è rai cinema prima di tutto...
 
si quei film non sono ancora passati ma dovrebbero, questo forse arriva prima perchè è rai cinema prima di tutto...

La felicità è un sistema complesso è classificato come Rai Cinema e Sky ne ha i diritti per trasmetterlo dal 26 Novembre 2016 al 25 Dicembre 2017 ;)
 
La felicità è un sistema complesso della BIM è un caso particolare? Perché mi risulta che questi film BIM usciti prima di questo non sono stati trasmessi da Sky:

La Prima Luce [24 Settembre 2015]
Life [8 Ottobre 2015]
Dheepan [22 Ottobre 2015]
Rams [12 Novembre 2015]

L'ultimo film BIM che mi risulta essere stato trasmesso è La regola del gioco [18 Giugno 2015].

I film Bim hanno generalmente una pausa autunnale su SkyCinema, per diversi accordi, verranno trasmessi da inizio 2017 ;)

Il Caso Spotlight a Febbraio nel mese degli Oscar.
 
Indietro
Alto Basso