• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Assenza di segnale

bloch

Digital-Forum New User
Registrato
18 Settembre 2006
Messaggi
4
Da fine luglio sto avendo problemi nella ricezione del segnale. Ho un decoder Pace AF0207. Ho notato nel tempo che a saltare era la trasmissione di alcuni canali in particolare. Ho appena fatto il test delle frequenze che mi ha dato un 3 di risultato per tutte (!) le frequenze e un no lock relativo alla frequenza 12731. Da cosa può dipendere questa cattiva ricezione?
Inoltre intorno a maggio, è venuto un'antennista per instalalrmi il multivision avuto in omaggio da sky. Ha sostituito il LNB (senza lasciarmi l'originale). Ed intanto per problemi logistici il multivision non è mai stato installato. Può essere questa la causa dei problemi? Dal test del ricevitore leggo questo imp: 1 LNB.
Cosa posso fare? E' inutile chiamare l'assistenza sky?
 
Benvenuto.

Da controllare bene il puntamento parabola.

Sicuramente con il tempo si è leggermente spostata
 
Grazie per il benvenuto. :)
Ritieni che possa procedere da solo al puntamento della parabola o mi conviene chiamre l'antennista? Il guaio è che la parabola è fissata ad un muretto del terrazzo con staffe metalliche, quindi è difficile da spostare.
 
bloch ha scritto:
Grazie per il benvenuto. :)
Ritieni che possa procedere da solo al puntamento della parabola o mi conviene chiamre l'antennista? Il guaio è che la parabola è fissata ad un muretto del terrazzo con staffe metalliche, quindi è difficile da spostare.

dipende dalla tua pazienza...puntare bene la parabola richiede tempo (soprattutto senza strumenti)
 
Indietro
Alto Basso