• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info segnale Satellitare su Decoder integrato Samsung

brandon

Digital-Forum Junior
Registrato
21 Novembre 2009
Messaggi
75
Salve a tutti, ho acquistato una TV Samsung che possiede l'entrata per il satellitare.
Vorrei sfruttare dunque questa entrata e la parabola per la visione della RAi e mediaset.
Ho comprato un nuovo illuminatore fracarro da montare su una vecchia Parabola montata ai tempi di telepiu'- Il segnale riportato dalla tv su mediaset e' 62%.
Dopo la sintonizzazione sono usciti circa 1400 canali (HOTBIRD) ho provato a vedere canale 5, italia1 , rai1hd, ma compare la dicitura inserie la cam segnale criptato.
La mia domanda e' quindi: per la visione dei suddetti canali serve la cam con tessera tivusat? non sono in chiaro?
 
Ultima modifica:
Sono canali criptati devi acquistare una Cam e la relativa tessera TivuSat per vedere tutti i canali presenti sul digitale terrestre.

Inviato dal mio Vowney utilizzando Tapatalk
 
Grazie mille, nel frattempo che mi arriva la cam tivusat, potreste consigliarmi qualche canale di svago da visionare HD o 4K in chiaro e come sintonizzarli?
Grazie ancora, magari cosi posso intrattenermi guardando qualcosa nel week end in attesa della cam:crybaby2:, purtroppo l'impianto del digitale terrestre e' out.
 
Indietro
Alto Basso