• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Humax Tivumax Recorder HDR-1001S - Hard Disk compatibili

Ciao, la tua supposizione è esatta :D.
E' uno dei limiti di questo decoder che però rimane unico nel suo genere.
Oggi non producono più decoder con HDD interno, se ne trovano solo di economici (ma non certo nel prezzo), prodotti in Cina e di qualità costruttiva veramente bassa.
Spiace che Humax abbia abbandonato il progetto e non fornisca più alcun aggiornamento FW.
Ad ogni modo, godiamocelo finchè dura... ;)
 
Per via del lavoro uso parecchio il decoder per registrare le cose quando non sono in casa, siccome però son stanco di stare sempre a ripulirlo manualmente stavo pensando di prendere un altro Barracuda ma questa volta da 2 Tb, dopo che per 3 anni mi son trovato alla stragrandissima con il taglio da 1Tb.
https://www.amazon.it/gp/product/B07H28QRKN/
Qualche testimonianza che i 2Tb sono supportati? Ho dato un'occhiatina ma non ho letto di gente che ha acquistato questo taglio.
 
Buongiorno a tutti, posseggo un decoder Humax HDr 1001s, ed ho problemi con hard disk che non viene più riconosciuto qualcuno di voi può fornirmi le versioni software 0.00.54 e la 0.00.64? Potete aiutarmi? Attualmente ho la 0.00.74 grazie.
 
Non dipenderà mica esclusivamente dall'hard disk arrivato a fine vita? O al limite prova ancora a formattarlo, eventualmente prima da decoder se riesce a farlo.


Edit: mi scuso se eventualmente non sono al corrente o non ricordo di particolari versioni firmware del decoder, che andavano a impattare sul corretto funzionamento di hard disk e registrazioni.
 
Ultima modifica:
Ciao domanda
Dovendo sostituire l’hdd in quanto il decoder non me lo riconosce più (ho perso il conto degli anni di onorato servizio), il problema dell’identificazione dovuto alla versione software è stato superato dalle versioni successive?
Grazie
 
Stesso problema.ho la stessa versione 0.00.74 rileva l' hard disk ma non lo formatta.

Buongiorno a tutti, posseggo un decoder Humax HDr 1001s, ed ho problemi con hard disk che non viene più riconosciuto qualcuno di voi può fornirmi le versioni software 0.00.54 e la 0.00.64? Potete aiutarmi? Attualmente ho la 0.00.74 grazie.

Stesso problema.ho la stessa versione 0.00.74 rileva l' hard disk Humax ma non lo formatta, si riavvia cerca l'hard disk, mi chiede di formattarlo
e poi non lo formatta, e il caso che anche io installi un firmware precedente che non ho. Potete aiutarmi grazie.
 
Indietro
Alto Basso