Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Edision Picollo 3in1 - WebTV Bloccata dopo Update

Digital-Forum New User

Predefinito Edision Picollo 3in1 - WebTV Bloccata dopo Update

Buongiorno,
    ho effettuato l'aggiornamento del software in quanto l'applicazione YouTube risultava bloccata,
    a seguito di ciò dopo alcuni giorni ho trovato l'applicazione WebTV bloccata dal parental control
    e una volta acceduto che io cerchi di collegarmi ad un canale o scaricare una play list,
    ricevo sempre il messaggio conenction failed, mentre l'app YouTube funziona e il software di aggiornamento
    si scarica. Di che cosa può trattarsi?

E' più probabile che qualcuno abbia incasinato qualcosa schiacciando pulsanti a caso sul telecomando,
    o che il sistema sia soggeto ad attacchi dovuti ad exploit di buffer overflow legati ai codec audio/video?

In effetti ho guardato video YouTube in lingua Russa, questo potrebbe essere la causa dei malfunzionamenti?

I Picollo sono soggetti ad Exploit conosciuti? Come risolvo il problema della WebTV a cui tengo molto?

Grazie!

•   Alt Pubblicità

Digital-Forum New User

Predefinito

Inoltre anche uno dei canali che guardavo maggiormente Rai News24, ora dopo la scansione non mi appare più nell'elenco canali disponibili!?!?

Digital-Forum Master

Predefinito

Da applicazioni: web tv>tasto rosso>tasto rosso>tasto bianco. Per aggiornare i canali web.
    Parabola triax 78cm-Powertech DG-380- Ricevitori C-Tech4100HD - EDISION piccollo 3in1 plus CI

Digital-Forum Master

Predefinito

L'IPTV di questo decoder e buona, e soprattutto i nuovi canali vengono caricati automaticamente premendo il tasto rosso, si nota una prevalenza di canali greci ma anche molti altri canali, più di 200
    Parabola triax 78cm-Powertech DG-380- Ricevitori C-Tech4100HD - EDISION piccollo 3in1 plus CI

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Ricerca personalizzata