• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Edision Picollo 3in1 - WebTV Bloccata dopo Update

InformateIt

Digital-Forum New User
Registrato
16 Ottobre 2016
Messaggi
2
Buongiorno,
ho effettuato l'aggiornamento del software in quanto l'applicazione YouTube risultava bloccata,
a seguito di ciò dopo alcuni giorni ho trovato l'applicazione WebTV bloccata dal parental control
e una volta acceduto che io cerchi di collegarmi ad un canale o scaricare una play list,
ricevo sempre il messaggio conenction failed, mentre l'app YouTube funziona e il software di aggiornamento
si scarica. Di che cosa può trattarsi?

E' più probabile che qualcuno abbia incasinato qualcosa schiacciando pulsanti a caso sul telecomando,
o che il sistema sia soggeto ad attacchi dovuti ad exploit di buffer overflow legati ai codec audio/video?

In effetti ho guardato video YouTube in lingua Russa, questo potrebbe essere la causa dei malfunzionamenti?

I Picollo sono soggetti ad Exploit conosciuti? Come risolvo il problema della WebTV a cui tengo molto?

Grazie!
 
Inoltre anche uno dei canali che guardavo maggiormente Rai News24, ora dopo la scansione non mi appare più nell'elenco canali disponibili!?!?
 
Da applicazioni: web tv>tasto rosso>tasto rosso>tasto bianco. Per aggiornare i canali web.
 
L'IPTV di questo decoder e buona, e soprattutto i nuovi canali vengono caricati automaticamente premendo il tasto rosso, si nota una prevalenza di canali greci ma anche molti altri canali, più di 200
 
Da applicazioni: web tv>tasto rosso>tasto rosso>tasto bianco. Per aggiornare i canali web.

per effettuare questa procedura è sufficiente che il decoder sia in dhcp collegato alla rete con cavo ethernet, o è necessario fare qualche settaggio? mi da connection failed.
Dopo vari tentativi con modifiche ed estensioni, sono riuscito a caricare alcune liste iptv, ma quando vado su un qualsiasi canale, connection failed anche in questo caso :(
 
Ultima modifica:
per effettuare questa procedura è sufficiente che il decoder sia in dhcp collegato alla rete con cavo ethernet, o è necessario fare qualche settaggio? mi da connection failed.
Dopo vari tentativi con modifiche ed estensioni, sono riuscito a caricare alcune liste iptv, ma quando vado su un qualsiasi canale, connection failed anche in questo caso :(

Basta che il decoder sia collegato con il cavo di rete al modem router, i canali sono già caricati e si possono aggiornare una volta che sei nella lista iptv e non ho mai provato ad inserirne manualmente (non conviene) se non ci sono devi aggiornare (cambiare) il firmware.
procedura veloce per iptv: tasto blu per entrare; tasto rosso 2 volte per aggiornare.
 
Ultima modifica:
si, purtroppo il mio non ha alcun canale nella lista iptv. C'è solo un indirizzo IP di un server preimpostato, ma anche facendo la procedura di importazione da questo non carica nulla. Per quanto riguarda il firmware, ho letto che è disponibile sul sito di Edison. va bene quello più recente?
 
lo immaginavo.Sul menù dice che è possibile importare da usb (oltre che la lista in formato WebTV List) anche in formato m3u, entrandoci dl tasto epg anzicchè dal tasto bianco; ma anche con questa procedura, nulla di fatto. Le ho provate davvero tutte, compresa la lista presa direttamente sul sito di Edison. Sembra ce lo scopo principale dei produttori di questi apparecchi, sia renderne il più difficile possibile l'utilizzo :(
 
Hai letto il pm che ti ho mandato? Le funzioni sono poco intuitive su questo decoder,bisogna abituarsi...
 
Indietro
Alto Basso