Sarebbe utile anche indicare la versione di quest'app, ove possibile, così da avere feedback da chi utilizza il servizio con la tua tv, oltre a verificare se il sw della tua tv è aggiornato
Buongiorno
Gentili utenti, ultimamente sto avendo problemi con la app installata nel mio tv : LG 49Uh850V. Innanzi tutto non hanno mai funzionato i canali ad evento cioè quelli che vengono attivati in corrispondenza di un particolare evento come le partite di champions (alle quali io sono abbonato). E poi ultimamente i canali in diretta hanno tutti delle interruzioni: ieri sera per esempio la partita Chievo-Milan si bloccava in continuazione mentre con smartphone e chromecast tutto perfetto.
Tenendo conto che a casa ho la fibra e quindi nessun problema di velocità, può essere un fatto dovuto alla app installata nel televisore?
Grazie in anticipo
http://www.mediasetpremium.it/online...line_4019.html
Tv LG compatibili
Sarebbe utile anche indicare la versione di quest'app, ove possibile, così da avere feedback da chi utilizza il servizio con la tua tv, oltre a verificare se il sw della tua tv è aggiornato
Hai ragione. Appena sono a casa guardo
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
La versione installata sulla mia tv è la 1.0.0 del 17/08/2016
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Dell'app.
Sulla Tv è installato l'ultimo frmware disponibile
ma premium online è una nuova applicazione? da quando è stato messo su smart tv lg? ho una smart tv lg ..ma nelle applicazioni di premium online non ci sta traccia.
In disdetta dal 1/1/2019 abbonamento attuale full con sky q
strano nella lista il mio televisore 47LB670 è compreso.... ma non trovo traccia in lg store.
In disdetta dal 1/1/2019 abbonamento attuale full con sky q
Premium Play invece c'è?