• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Online su Smart TV LG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paperino2008

Digital-Forum Master
Registrato
26 Dicembre 2008
Messaggi
601
Località
Nord-Barese
Buongiorno
Gentili utenti, ultimamente sto avendo problemi con la app installata nel mio tv : LG 49Uh850V. Innanzi tutto non hanno mai funzionato i canali ad evento cioè quelli che vengono attivati in corrispondenza di un particolare evento come le partite di champions (alle quali io sono abbonato). E poi ultimamente i canali in diretta hanno tutti delle interruzioni: ieri sera per esempio la partita Chievo-Milan si bloccava in continuazione mentre con smartphone e chromecast tutto perfetto.
Tenendo conto che a casa ho la fibra e quindi nessun problema di velocità, può essere un fatto dovuto alla app installata nel televisore?
Grazie in anticipo



http://www.mediasetpremium.it/onlin...ispositivi-abilitati-premium-online_4019.html

Tv LG compatibili
 
Sarebbe utile anche indicare la versione di quest'app, ove possibile, così da avere feedback da chi utilizza il servizio con la tua tv, oltre a verificare se il sw della tua tv è aggiornato
 
ma premium online è una nuova applicazione? da quando è stato messo su smart tv lg? ho una smart tv lg ..ma nelle applicazioni di premium online non ci sta traccia.
 
strano nella lista il mio televisore 47LB670 è compreso.... ma non trovo traccia in lg store.
 
Premium Play invece c'è?

si certo premium play ci sta,infinity e.c.c. tutti tranne skyonline o now sky ( non so come si chiama adesso) ho notato che la lista è sbagliata su premium perchè sul sito ufficiale delle lg quando faccio riferimento all'applicazione premium online non risulta disponibile per il mio televisore quindi è un rebus... cmq a me è pure 2014 quindi rientra alla grande secondo premium
 
ok capitolo chiuso premium online è disponible solo su piattaforma webOs 3.0 di smart tv lg praticamente solo le tv del 2016.... complimenti alla lg che considera già vecchi le smart tv lg del 2015-2014-2013..... mai più comprerò lg questa la prima è l'ultima volta.
 
Ieri l'ho trovata nello store del mio modello con webOs 1.4.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Disponibile Premium Online anche sui tv LG 2017

Confermo quanto scritto da Ercolino. Premium Online e Premium Play disponibili dal 12 Febbraio su LG serie 2017 con webos3.5

Una domanda @Ercolino anche se non e' proprio la sezione giusta ma e' veloce: in questi giorni e' stato mandato il nuovo OS 04.70.35 come da immagine.



in rete non si trova nulla, riesci a rimediare il changelog o sai cos'e' cambiato? A vista menu', grafica e funzioni e' tutto uguale.
Thxxx

GP
 
Si trova come tutti i firmware sul sito ufficiale di LG
*1)*Fix*that*App*contents*isn’t*played*due*to*not*installing*PlayReady3.0*DRM*key*
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso