• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

centraline HDMI

rox

Digital-Forum Junior
Registrato
12 Luglio 2004
Messaggi
64
Salve, penso che si dovrebbe iniziare a parlare come aumentare gli ingressi digitali dei nostri plasma. Visto che già i recorder in HDMI ci sono, stanno per arrivare i sat mpeg 4 ,e il gioco e fatto mi pare che pochi plasma sono dotati di almeno 2 DVI o HDMI , quindi l'unica cosa e dotarsi di centraline in Italia ne ho trovate poche a prezzi ancora altissimi , mentre in USA ne sto valutando alcune specie una con 4 uscite HDMI http://www.monoprice.com/products/p...2&p_id=2721&style=&seq=1&format=2#description vedete se apre il link,senno andate sul sito monoprice.com il prezzo e accettabbile anzi ottimo rispetto all'europa ,cè da mettere la spedizione e la dogana ma e sempre ottimo , le mie domande sono queste ,premettendo che la centralina e compatibile con hdcp vorrei sapere , se secondo voi avendo io al plasma una sola DVI i con adattatore se va bene anche ovviamente perdendo l'audio , i tempi sono appunto quasi maturi ,io sto per prendere un recorder con hdmi e quando usciranno i sat l'ho prendero subito ovvio non vorrei attaccare e staccare gli ingressi
 
Io ne avrei un gran bisogno, tra l'HTPC, il DVD Denon, e prossimamente il decoder sat con una sola DVI è dura :icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso