• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Black Mirror - Stagione 3 [Netflix]

Mimmobet

Digital-Forum Gold Master
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
6.268
Località
Napoli
Genere: fantascienza, drammatico, satira, distopico - Trama: Il filo conduttore di ogni episodio è l'incedere e il progredire delle nuove tecnologie, l'assuefazione da essa ed i suoi effetti collaterali. Vengono immaginate e ricreate diverse situazioni del mondo moderno in cui una nuova invenzione tecnologica o un'idea paradossale ha in qualche modo destabilizzato la società e i sentimenti umani.

La terza stagione comprende 6 episodi.

netflix_logo_600_x_202.jpg


black_mirror_poster.jpg

Regolamento per i commenti sulle trame delle serie TV



Testo[/color ][/spoiler ]

Ovviamente non va lasciato lo spazio prima del ]
 
Ho visto i primi 2 episodi e sono spaziali

Il secondo è terrificante... m'ha messo addosso una sensazione stranissima :5eek:
 
Grazie. Ottima cosa che mi dici :D

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
 
bellissime le nuove puntate di black mirror!
Un'avvertenza pero' guardatene due al giorno , mi fa venire un'ansiaaaaaa!
 
Viste le prime 3, al momento è il secondo il mio episodio preferito.
 
Vista la prima, mio dio dovrebbero farlo vedere x legge, sono sempre un po inquietanti perché non sono troppo distanti dalla realtà

Inviato da Verizon Droid turbo
 
Vista la prima, mio dio dovrebbero farlo vedere x legge, sono sempre un po inquietanti perché non sono troppo distanti dalla realtà

Inviato da Verizon Droid turbo
Concordo. Sono meravigliose storie che ti fanno sentire male proprio perché non sono così distanti dalla realtà
 
Ora quante ce n'è visibili? Con che scadenze?

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
 
Mi sa che il mese gratis allora lo sfrutto ora :D

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
 
Il primo episodio é qualcosa di straordinario. Altissimo livello!

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Non ho resistito. Black mirror è una droga per me.
Sono a metà della prima puntata: mamma mia che spettacolo, che livello, che fantastici GENI!!!!!!
Questa serie fa veramente riflettere, ogni singolo episodio. Questo poi non si spinge troppo in là nel futuro. Si parla del "quasi" presente

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
 
Sto vedendo la seconda. Mi mancano 4' e non so se e cosa succederà. Ma questi sono dei MOSTRI!!!!
I registi/produttori /creatori cos'altro hanno fatto/fanno? Se qualcosa esiste di così bello voglio vederlo. Quoto il commento di checo (farle vedere per legge)

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
 
e pensare che io le snobbai...inglesi 3 episodi scollegati...poi vista la loro insistente presenza su sky scelti per te al tempo...beh amore a prima vista. penso siano inarrivabili
 
Spero che la terza stagione un giorno si possa vedere anche su Sky...
 
Indietro
Alto Basso