• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Black Mirror - Stagione 3 [Netflix]

Non ho capito la terza. Cioè... Il livello tenuto è altissimo, e su questo penso non si possa discutere, ma manca la linea guida della serie: l'abuso di tecnologia e la deriva che può potrebbe fra qualche anno. Sembra una storia assolutamente attuale (ripeto, raccontata benissimo) che non presuppone alcuna innovazione, quindi molto fuori dal contesto di Black Mirror. Voi cosa ne pensate?

Altra considerazione, questa sulla serie in generale. Ancora una volta si vede come quelli bravi riesco a fare un prodotto eccellente senza infarcirlo di sesso, scene cruente o linguaggio scurrile ovunque. Tutte cose che ci possono anche stare ma in tanti prodotti togli queste cose e vedi che non rimane veramente nulla

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
 
si la terza non ha nulla di futuristico , probabilmente l'idea è raccontare anche delle attuali conseguenze? anche la prima se ci pensi bene non ha nulla che tecnicamente è avanti, tranne il cockpit delle auto
 
si la terza non ha nulla di futuristico , probabilmente l'idea è raccontare anche delle attuali conseguenze? anche la prima se ci pensi bene non ha nulla che tecnicamente è avanti, tranne il cockpit delle auto

Esattamente. Non vedo nulla di così diverso dalla 1a stagione ;)
La linea guida è sempre quella secondo me...
 
Si riferiva alla prima puntata ;)
Il "futurismo" è in realtà solo l'ambientazione. Il tema della serie è l'abuso di tecnologia e le sue conseguenze. E nella S1 se ne parla diffusamente, di come ce ne stiamo autoschiavizzando. Ma in questa 3*3 non vedo nulla più di un ottimo thriller.

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
 
si la terza non ha nulla di futuristico , probabilmente l'idea è raccontare anche delle attuali conseguenze? anche la prima se ci pensi bene non ha nulla che tecnicamente è avanti, tranne il cockpit delle auto
Beh no.... non è che oggi si ha acceso alle cose in base al nostro rating facebook.

NB: non sono pratico di questa sezione. Spero di non essere scivolato nello spoiler ma non credo

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
 
La 3x3 secondo me è una delle meno riuscite... Ma ci sta.
Il resto mi sembra sempre su altissimi livelli, e non trovo enormi differenze rispetto alla prima stagione sinceramente
 
proprio la terza dovrebbe essere una delle due che non interamente pensata dalla stessa mente delle altre.

La 3x3 secondo me è una delle meno riuscite... Ma ci sta.
Il resto mi sembra sempre su altissimi livelli, e non trovo enormi differenze rispetto alla prima stagione sinceramente
 
Beh no.... non è che oggi si ha acceso alle cose in base al nostro rating facebook.

in realtà in foma minore si, mi è capitato di leggere di gente che non era interessata a relazioni con altre perchè aveva pochi like.
la terza è un po ot in effetti ma imho ci stà, la quarta invece non l'ho ben capita
 
in realtà in foma minore si, mi è capitato di leggere di gente che non era interessata a relazioni con altre perchè aveva pochi like.
la terza è un po ot in effetti ma imho ci stà, la quarta invece non l'ho ben capita

La quarta è geniale... l'ho capita proprio all'ultimo ed è stata una rivelazione.

Purtroppo non credo di poterla spiegare... dovrebbe essere spoiler
 
Ci sono i Tag spoiler no?

Inviato da Verizon Droid turbo
 
Ho visto i primi due episodi...molto belli, inquietanti e ansiogeni. Livello altissimo, questa serie non delude mai. :thumbsup:
 
La quarta è geniale... l'ho capita proprio all'ultimo ed è stata una rivelazione.

Purtroppo non credo di poterla spiegare... dovrebbe essere spoiler
Ma... ma che.... ma dove....?

Ma questi sono dei pazzi furiosi, dei geni cristallini. Da dove tirano fuori idee così geniali e svelate in modo magistrale man mano? Dei punti non mi sono chiari (ma avevo un sonno all'inizio...) ma resta una roba mostruosa questa serie.

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
 
in realtà in foma minore si, mi è capitato di leggere di gente che non era interessata a relazioni con altre perchè aveva pochi like.
la terza è un po ot in effetti ma imho ci stà, la quarta invece non l'ho ben capita
Mi piacerebbe tantissimo poterci confrontare per capirla fino in fondo; purtroppo non è fattibile. Consolati (consoliamoci) col fatto che è veramente complicata

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
 
e io mi ero perso lo "special di natale" di qualche anno fa...:5eek:

non so se sono da venerare...o da rinchiudere :D
 
Ho appena visto il terzo episodio...pesante, un pugno nello stomaco, mi ha lasciato addosso un senso di tristezza e angoscia. :sad:
 
Guardate la pagina fb: in evidenza c'è un video fantastico. Assolutamente niente spoiler ;) quindi andate tranquilli, per quel video eh :)

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
 
pagina fb di chi§?
visto ieri il 5° ma non mi è piacuto per nulla...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso