• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Black Mirror - Stagione 3 [Netflix]

Ho visto gli ultimi 2 episodi. Nel quinto c'è l'attore che interpreta Doug Stamper in House of Cards....nel sesto invece c'è Kublai Khan di Marco Polo. :)
 
pagina fb di chi§?
visto ieri il 5° ma non mi è piacuto per nulla...
Pagina fb Black Mirror, ovviamente :)
Il 5° ho iniziato a vederlo ma assomiglia troppo ad una serie appena finita su Fox. Vediamo stasera se si riprende, o mi spiega l'aspetto da troppa tecnologia

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
 
A ok quindi condividete con me, che serie ti ricorda?

Inviato da Verizon Droid turbo
 
Essere più specifico per me sarebbe da spoiler. Comunque ripeto che io ho visto solo l'inizio, quindi magari poi non c'entra niente :)

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
 
Essere più specifico per me sarebbe da spoiler. Comunque ripeto che io ho visto solo l'inizio, quindi magari poi non c'entra niente :)

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk

Qualcosa di tecnologico c'è... e lo vedrai.

Però p proprio un episodio che non mi ha trasmesso così tanto. Ammetto che parlare di peggiore è un'eresia, in quanto comunque è di alto livello.
Ma con questa serie è così perché ci hanno abituato :lol:
 
Io sto per vedere la terza stagione,bisogna vedere le stagioni precedenti per capire la trama oppure ogni episodio fa storia a se??:eusa_think:
No infatti io ieri ho iniziato la terza ma non ho ancora visto la seconda che recupererò più avanti.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Le puntate sono carine,però sono davvero angoscianti,in pratica analizzano una tecnologia o fenomeno inerente alla rete e ci tirano su uno scenario dove il personaggio principale diventa vittima del futuro.
Sinceramente non amo molto i racconti distopici proprio per questo motivo perchè inventano di sana pianta una società priva di valori e la cosa buffa è che la gente ci crede pure a queste fantascemenze...
RIpeto tecnicamente è impeccabile però non è questo il tipo di Originale Netflix che mi piace.
 
Le puntate sono carine,però sono davvero angoscianti,in pratica analizzano una tecnologia o fenomeno inerente alla rete e ci tirano su uno scenario dove il personaggio principale diventa vittima del futuro.
Sinceramente non amo molto i racconti distopici proprio per questo motivo perchè inventano di sana pianta una società priva di valori e la cosa buffa è che la gente ci crede pure a queste fantascemenze...
RIpeto tecnicamente è impeccabile però non è questo il tipo di Originale Netflix che mi piace.

fantascemenze? vai a vedere la prima stagione che è di 5 anni fa e noterai che non siamo affatto lontani da quella situazione...anzi forse ti sembreranno superati proprio xkè qualche aspetto è giò realtà e non + distopia
 
fantascemenze? vai a vedere la prima stagione che è di 5 anni fa e noterai che non siamo affatto lontani da quella situazione...anzi forse ti sembreranno superati proprio xkè qualche aspetto è giò realtà e non + distopia

Eh va bene parliamo di Waldo immagino :)
Però se fosse davvero come la racconta black mirror,l'orsacchiotto parlante dovevano cibarselo i britannici e invece guarda caso è capitato all'italia... (potrei anche dare la mia personale spiegazione ma non è questo il forumo adatto )
 
Eh va bene parliamo di Waldo immagino :)
Però se fosse davvero come la racconta black mirror,l'orsacchiotto parlante dovevano cibarselo i britannici e invece guarda caso è capitato all'italia... (potrei anche dare la mia personale spiegazione ma non è questo il forumo adatto )
Waldo di sicuro. Ma anche Zitto e Corri. Che infatti trovo fuori contesto perché non è una "previsione". Quanto mostrato è veramente reale.
Poi ricordiamo che è tv, non futu-Geo
Ho nel frattempo finito la 5. Interessante il finale. Diciamo che anche se solo all'ultimo, ma si capisce perché sia in questa serie. E purtroppo anche qui non si va lontani dalla realtà, come approccio.
In ogni caso 3 e 5 buoni episodi che avrei visto volentieri al cinema come film, ma qui c'entrano "al 50%".
Io voglio tutte puntate come "giochi pericolosi" o l'altra dei social di cui non ricordo il nome

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
 
Ma io avevo trovato 10.000.000 di celebrità ( non sono certo se il titolo é giusto) uno delle cose più geniali mai viste....anche Waldo comunque
 
Finita :5eek:
L'ultimo episodio mi ha generato un'angoscia terrificante, vi giuro. Mamma mia che episodio (tra l'altro pare proprio un film, dura 1h30min)... CHAPEAU.

Grazie mille a Netflix che ha tenuto in vita questo capolavoro. E complimenti a tutti gli autori. Ci rivediamo nel 2017 con altri 6 episodi... e già sale l'hype.

PS: avete notato che nei vari episodi sono disseminate delle citazioni (o easter-eggs nel gergo tecnico) di altri episodi di questa e delle vecchie stagioni? :5eek: :5eek: MITICI!
 
Ultima modifica:
Io le citazioni non le ho notate, ma le noto raramente. Quindi non faccio testo.
L'ultima è per me la vera essenza di Black Mirror, al di là dell'ansia stile Gli Uccelli (ed è tutto dire). Vedere come la gente si abitua a tutto, e come le persone reagiscono fomentate dai troppi pazzi che su internet hanno una (immeritata) voce. Mi ricorda tantissimo Attacco al Presidente, o una cosa così.

Ps: come si chiama la poliziotta coi capelli corti? L'ho già vista ma non ricordo dove

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
 
hanno messo nel mezzo 2 episodi un po' meno in linea con gli altri...scritti da altri, volevano spezzare l'angoscia non volevano certo incrementare il fatturato degli analisti :D
 
Ho visto, per ora, solo il terzo episodio, non capisco perché ne parliate male.. alta tensione per tutta la durata con un finale sorprendente che non mi sarei mai aspettato.
 
Nessuno dice che è brutta. Solo che non c'entra quasi nulla con Black Mirror.
Come ansia la seconda e l'ultima sono spettacolari.
L'ultima l'ho vissuta come Uccelli di Hitchcock

Edit: rileggendo ora il tuo post mi viene da pensare che tu non abbia mai visto neanche le stagioni precedenti. In questo caso accetta un consiglio: hai visto la terza, ora guarda la quinta. Poi lascia passare una settimana e guarda tutti gli episodi, a partire dalla prima stagione. Poi, se ti va, ti riguardi la 3*03 e la 3*05
Ti troverai d'accordo con noi :)

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
 
Ultima modifica:
So di essere un po' OT, ma mi sono ricordato solo oggi di aver saltato la speciale di Natale. Mamma mia... che goduria. Quella è vera Black Mirror :D

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
 
Indietro
Alto Basso