• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Black Mirror - Stagione 3 [Netflix]

Ho lasciato per ultimo il quarto episodio perchè mi avevano detto che era il più particolare e il più bello. E avevano ragione. Ma non possono farmi commuovere così senza preavviso. :crybaby2:

si il quarto mi ha commosso in effetti
 
Finita.piaciuta. la serie mantiene sempre buoni livelli.

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 
Terminata ...
Effettivamente é rimasto il livello a cui mi ero abituato......
E il raddoppio del numero di episodi é sicuramente positivo...
Nonostante qualche piccola caduta( irrilevante però)una serie fantastica...
 
L'episodio "San Junipero" di Black Mirror ha ottenuto due nomination Emmy, best tv movie e best writing per un tv movie
 
Ho finito pochi giorni fa la terza stagione. L'ho trovata parecchio inferiore alle altre due: non so, molte tematiche mi sembrano già parecchio abusate. Comunque mi sono piaciuti Il primo episodio e poi San Junipero (credo questo rimarrà nella storia della serialità). Gli altri niente di così sconvolgente alla fine.
 
L'episodio "San Junipero" di Black Mirror ha ottenuto due nomination Emmy, best tv movie e best writing per un tv movie

Ah ecco... mi sono iscritto proprio al thread per dire quanto fosse bello quell'episodio, e scopro che ha vinto l'emmy... meritato, veramente una chicca.
E poi.. comunque fà riflettere una cifra il tema.
 
una delle piu belle ed interessanti serie tv dal mio punto di vista... ogni volta una storia diversa... coinvolgente
 

al pari dell' "ESPERIMENTO SOCIOLOGICO" DEL Grande fratello. è marketing e anche bello spinto, quella gente, in quella sera ha divulgato un bel po' di *zzi propri gratis che verranno usati da chiunque per ricerche di mercato. e c'è chi è anche contento di farlo...ma non c'è niente di male alla fine c'è gente felicissima di provare farmaci ignoti in svizzera, senza conoscere minimamente a cosa andranno in contro
 
Però capisci che per un fan di MB vivere in prima persona ciò che ha ammirato in tv dev'essere una bellissima esperienza. Poi chiaro... c'è tutto il discorso che hai fatto.
Oltretutto in Cina stanno studiando di introdurre REALMENTE un sistema di punteggi basato sui social per avere accesso a diverse cose. Questo ovviamente mi inquieta di più, soprattutto perché non sarà più su base volontaria come una serata al Black Future.

Peccato che dalla S4 abbiano perso le caratteristiche che l'hanno resa grande, tra ciò la capacità di avvicinare il futuro
 
Indietro
Alto Basso