• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Glitch - Stagione 1 [Netflix]

Mimmobet

Digital-Forum Gold Master
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
6.263
Località
Napoli
Genere: Drammatico - Trama: Il dramma, ambientato in una piccola città di provincia, vede un poliziotto locale intervenire in una chiamata notturna al cimitero dove sei persone sono risorte apparentemente senza motivo. Senza ricordi della loro vita precedente i sei sono determinati a scoprire chi sono e cosa gli è successo…

La prima stagione comprende 6 episodi. Rinnovata per una seconda stagione

netflix_logo_600_x_202.jpg


gitch_tv_series.jpg

Regolamento per i commenti sulle trame delle serie TV



Testo[/color ][/spoiler ]

Ovviamente non va lasciato lo spazio prima del ]
 
Qualche incongruenza climatica... In alcune scene fanno il bagno nudi e in altre accendono il fuoco per scaldarsi..

Ma solo io la vedo in 720p o è proprio così la risoluzione?

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
 
Sono arrivata al terzo episodio. Beh non è malvagia come serie dai


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi ho finito di vedere questa mini serie. Che colpo di scena . Non vedo l'ora di vedere la seconda stagione.


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Bella però fino a metà appassiona, poi diventa evidente che è una serie b.... L'ho trascinata a fatica fino alla fine.

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
 
finita...non male davvero non male, aspettiamo la seconda stagione che a quanto ho letto sarà coprodotta da Netflix e dovrebbe uscire fra dicembre e gennaio in Australia
 
finita...non male davvero non male, aspettiamo la seconda stagione che a quanto ho letto sarà coprodotta da Netflix e dovrebbe uscire fra dicembre e gennaio in Australia

È in Italia? Sai dopo il finale sono curiosa di sapere cosa succede


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Ho appena finito di vederla. Sinceramente non sono molto soddisfatta, l'ho trovata un po' noiosetta. :doubt:
 
Già...e poi c'è anche "The returned".....serie USA del 2015 prodotta per A&E Network, proprio un remake della serie francese del 2012 Les Revenants.

Anche questa serie parla della misteriosa riapparizione di persone morte in passato, ma è stata cancellata al termine della prima stagione. Netflix l'ha distribuita al di fuori degli Stati Uniti.
 
Sono a metà ( 3 episodi visti)...
Non è male...il tema è sufficientemente differenziato rispetto alle altre ( parlo di revenant, resurrection ecc.)
 
Sono a metà ( 3 episodi visti)...
Non è male...il tema è sufficientemente differenziato rispetto alle altre ( parlo di revenant, resurrection ecc.)

Continualo . Io gia gisto e se non vado errata dovrebbe arrivare la seconda stagione entro fine anno.


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
recuperata e insomma, speravo meglio... il tema non è nuovo ma qualche spunto interessante per differenziarsi lo hanno messo, anche se non poi molto.
 
Indietro
Alto Basso