• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali Cinema Sky

Quali sono i canali Cinema Sky che segui di più??


  • Votanti
    92
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

free.eyes

Digital-Forum New User
Registrato
14 Settembre 2006
Messaggi
2
Ciao a tutti!
ecco il mio primo messaggio su questo fantastico forum!
Sicuramente correrò il rischio di dire qualche cosa di banale, ma magari è un modo come un altro per rompere il ghiaccio :eusa_shifty:
Qual è il canale cinema che seguite più spesso?

Io CineMax e Universal e voi?
 
un canale skycinema vale l'altro x i contenuti...sono molto simili...attendo ora il nuovo skycinemaMANIA (di cui ho visto anche il promo) così l'offerta si differenzierà
 
burchio ha scritto:
un canale skycinema vale l'altro x i contenuti...sono molto simili...attendo ora il nuovo skycinemaMANIA (di cui ho visto anche il promo) così l'offerta si differenzierà
quei mortaccioni di sky potevano aggiungere un nuovo canale di cinema anzichè eliminarne uno esistente.
 
alex69 ha scritto:
quei mortaccioni di sky potevano aggiungere un nuovo canale di cinema anzichè eliminarne uno esistente.

potevano convertire skyautore (che ormai trasmetteva un po' di tutto) in skycinema 4 e creare skycinemania che poi è l'autore che sarebbe sempre dovuto essere
 
Mia graduatoria:

Sky Cinema 1 (2)
Sky Cinema Autore
Sky Cinema Max
Sky Cinema 3
Sky Cinema 16:9 (non ho il tv 16:9...)
Studio Universal
Sky Cinema Classics
Rai Sat Cinema World

Quanto Sky Cinema Mania, penso cambi il nome ma non la sostanza. Sky Cinema 4 sarebbe quasi inutile, non è che posssono trasmettere 50 prime tv al mese....
 
giag ha scritto:
Mia graduatoria:

Sky Cinema 1 (2)
Sky Cinema Autore
Sky Cinema Max
Sky Cinema 3
Sky Cinema 16:9 (non ho il tv 16:9...)
Studio Universal
Sky Cinema Classics
Rai Sat Cinema World

Quanto Sky Cinema Mania, penso cambi il nome ma non la sostanza. Sky Cinema 4 sarebbe quasi inutile, non è che posssono trasmettere 50 prime tv al mese....

skycinemania darà un certo ordine ai film e proporrà + cose d'autore e cicli a tema (cosa che il vcchio canale ha fatto solo x un brevissimo periodo...poi ci saranno + approfondimenti

l'eventuale skycine4 nn implica + prime tv...ma un canale in + x gestire meglio la multiprogrammazione che ora è ridicola
 
Forse mi sono espresso male...
Il mio concetto era questo: siccome le prime tv mensili sono sempre più o meno dai 35 ai 40 titoli, con un Sky Cinema 4 gioco forza aumenterebbe la multiprogrammazione.
Per me non sarebbe un problema (anzi, come giustamente tu dici, si potrebbe avere una programmazione più razionale), ma molti che già oggi si lamentano perchè "passano sempre gli stessi films", criticherebbero Sky.
 
alex69 ha scritto:
quei mortaccioni di sky potevano aggiungere un nuovo canale di cinema anzichè eliminarne uno esistente.

E comprimere ancora di più per farcelo stare stretto-stretto? :)
No grazie, anzi, guarda, io sarei disposto a rinunciare a un canale già esistente pur di vedere sky un po' meno compresso.
 
Dingo 67 ha scritto:
Sky Cinema 16/9 :icon_wink:

PS benvenuto nel forum

scusa l'off-topic ma ne approfitto. ma con un lcd hd-ready quindi 16/9 e formato 1.78:1 per intederci le barre nere sono completamente assenti o comunque rimane qualcosa visibile? e con un 2.35:1 quanto perdi come barre?

ps: ho un crt 4/3 :(
 
io cinemaHD,cinema16:9,cinema1,cinema autore.raramente max e universal. cinemaworld in 3 anni NON l'ho MAI visto
 
free.eyes ha scritto:
Ciao a tutti!
ecco il mio primo messaggio su questo fantastico forum!
Sicuramente correrò il rischio di dire qualche cosa di banale, ma magari è un modo come un altro per rompere il ghiaccio :eusa_shifty:
Qual è il canale cinema che seguite più spesso?

Io CineMax e Universal e voi?

Ottima iniziativa:icon_wink:

Ti ho passato il sondaggio nella sezione corretta.
 
Avete dimenticato SKY CINEMA HD :eusa_whistle:

Saremo anche in quattro gatti ad averlo ma dateci la possibilità di votarlo :D :D :D
 
Pavelforever ha scritto:
scusa l'off-topic ma ne approfitto. ma con un lcd hd-ready quindi 16/9 e formato 1.78:1 per intederci le barre nere sono completamente assenti o comunque rimane qualcosa visibile? e con un 2.35:1 quanto perdi come barre?

ps: ho un crt 4/3 :(

se il film è in 1.78:1 le barre sono assenti

se è in 1.85:1 potresti vedere un pochino di nero o niente,dipende dall'overscan che fa il tuo TV visto che il formato è ai limiti dell'overscan tollerato

se è in 2.35:1 diciamo che lo spessore delle barre e simile a quello del 1.78:1 visto su un 4/3 :icon_wink:
 
io sono forse l'unico che ha da anni un abbonamento cinema ed ha guardatao in totale non piu` di 10 film!!! Me ne vergogno! Comunuqe quel poco che ho visto e` su 16:9! A luglio mi scade il contratto e cancellero` l'abbonamento! Sicuramente il fatto che non vi siamo sempre sottotitoli in Inglese aggiunto ai formati video stile "paleolitico".......... non stimolano la mia visione!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso