• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

chiedo consigli e chiarimenti per sconti

ricciox

Digital-Forum Junior
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
77
salve a tutti, sono abbonato sky da 6 anni, con sky tv-famiglia-cinema-hd-multivision il tutto a 51 euro al mese, tra i vari retention reconnection ecc... cosa mi consigliate di fare per avere qualche gevolazione sul prezzo? grazie.
 
Ma stai pagando a prezzo intero (a listino) senza sconti?

Quando scade l'abbonamento?
 
Potresti aspettare che finiscano gli sconti e poi agire come meglio ritieni, provi a contattarli o a dare disdetta, e attendi la loro controfferta.
 
Chiamati oggi mi hanno detto che posso disdire pagando solo circa 10 euro per chiusura contratto, dove posso trovare un prestampato per disdetta legge bersani?
 
Ho mandato un paio di giorni fa' la disdetta, che hanno già ricevuto, adesso per avere maggiore sconto sul mio abbonamento, aspetto una retention o faccio staccare il segnale e aspetto una reconnection?
 
C'è un alternativa in fase di retention, non molto più usata, si chiama fake.
 
Perché dopo varie retention o fake richiesti dai "veterani" del forum, Sky non riallinea più i contratti tanto facilmente a chi lo richiede ogni anno, infatti a me la seconda volta non hanno riallineato i contratti e scelsi di attivarne uno nuovo, non saprei se fu un caso o è la prassi, il topic non è rimasto in alto e quindi è una cosa poco conosciuta dai clienti relativamente nuovi. Ma per chi non ha mai richiesto il fake io consiglio di tentare.
 
Indietro
Alto Basso