• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lucifer - su Premium Action dal 27/10/2016

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.789
Località
NA
T5yttL9g.jpg



E6aQo6Z.png



Lucifer
Su Action non perdere la prima stagione della serie "Lucifer"!


Stanco e annoiato di essere il Signore degli Inferi e la pedina di suo padre, Lucifer (Tom Ellis) decide di abbandonare il suo regno e trasferirsi nella soleggiata Los Angeles per prendersi una pausa. In questo viaggio è accompagnato dalla sua fidata consulente e alleata Maze (Lesley-Ann Brandt).

Appena arrivato sulla terra, Lucifer decide di aprire un locale notturno con il nome di “LUX”, e ben presto si immischierà anche in un indagine di polizia portata avanti dalla detective della omicidi Chloe Decker (Lauren German), l’unica che possiede un anima imperscrutabile da Lucifer.

Dopo questo primo caso, Lucifer continuerà a collaborare con Chloe in altre indagini, finendo per innamorarsene. Maza non perde l’occasione per criticare i suoi sentimenti per la ragazza che lo stanno trasformando in essere mortale.

Nel frattempo è approdato sulla terra anche l’angelo Amenadiel (D.B. Woodside), inviato dal padre per convincere Lucifer a tornare al suo porto negli inferi.

Lucifer” è una serie televisiva statunitense del 2016. La serie è la trasposizione televisiva del fumetto Lucifer della Vertigo, scritto da Mike Carey. La serie è stata ideata da Tom Kapinos e prodotta dalla Warner Bros. Television. Nel cast vediamo anche: Kevin Alejandro, Scarlett Estevez, Rachael Harris, Tricia Helfer, Aimee Garcia e Kevin Rankin.


PROMO
 
Presente anch'io.
L'attore l'ho già visto recentemente su una serie su Fox che non ha avuto molto successo "rush" ma lui è bravo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sinceramente intendevo scartarla, ma vista la pochezza del cinema di Ottobre e Novembre, le darò una possibilità.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Divertente, ovviamente fumettaro, ma molto promettente..
Il problema é sempre il proseguo di questi serial, però lo sapremo tra qualche episodio..
Per ora è ok
 
Ciao ragazzi mi avete incuriosita. . Ma è troppo divertente??


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Ecco . Aspettavo proprio che me lo dicessi . Più che altro perché come sapete a me piacciono seriosi non troppo divertenti spero mi hai capita. Comunque mi metto in pole position allora dai


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Ecco . Aspettavo proprio che me lo dicessi . Più che altro perché come sapete a me piacciono seriosi non troppo divertenti spero mi hai capita. Comunque mi metto in pole position allora dai


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk


Il personaggio Lucifer è molto ironico, ..... ma il serial in se, non è così divertente.....quindi si, ti piacerà di sicuro
 
Non ho resistito e ho visto il primo episodio, molto carino, mi è piaciuto! Lucifer è figo e simpatico. :)
 
Visto primo episodio. Avete ragione ( come sempre) . Quindi proseguo per ora tutto ok


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Apprezzo l'originalità. La figura del diavolo non è stata mai trattata in questo modo.
Ho qualche dubbio sul fatto che riesca a reggere senza diventare troppo ripetitivo.
Trattandosi di una serie della scorsa stagione potevano mandarla col doppio episodio.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso