• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Red Dead Redemption 2

Io il primo ce l'ho ancora su ps3, e ogni tanto ci gioco perchè non smette di stancarmi
In assoluto il gioco migliore che io abbia mai avuto insieme a GTA e The last of us
Intanto è uscito il primo trailer!
 
Anch'io ce l'ho ancora ed è retrocompatibile su Xbox One. E su quest'ultima il frame rate è migliore (su 360 c'erano alcuni cali, e anche su PS3).
Concordo: è uno dei migliori titoli della scorsa generazione.
 
Io non ci ho mai giocato al primo e vorrei recuperarlo per giocare al secondo in tutta tranquillità

Purtroppo sono un possessore di una ps4 e ho letto che il primo capitolo verrà reso presto disponibile solo su PS Now. Ovviamente si spera ci sarà una remastered o qualcosa di simile per permettere a quelli come me di giocarci per la prima volta.

PS: Sony ha stretto un accordo con Rockstar e i contenuti extra del gioco verranno resi disponibili prima ai possessori di una ps4. Un pò come per COD che si possono scaricare i pacchetti mappe 30 giorni prima rispetto a coloro che possiedono una xbox one.
 
Annunciata la data di uscita, 26 ottobre 2018! Non ci voglio credere, era previsto per la primavera 2018..
 
Preordinata la versione Xbox One. Sulla X girerà in 4K nativo.
 
compro solo giochi in saldo, ma per questo gioco si può fare un'eccezione
spero solo non si ecceda con la "simulazione di vita western" ma resti un gioco bello come il primo
 
Mi ha fatto schifo il primo , figuriamoci questo .
Poi basta con sta storia del 4k , non e 4k ma upscalate ( migliore della pro comunque )
 
Mi ha fatto schifo il primo , figuriamoci questo .
Poi basta con sta storia del 4k , non e 4k ma upscalate ( migliore della pro comunque )

Su One X diversi giochi sono in 4K nativo. Non sono opinioni, ma dati oggettivi. FH4 è uno spettacolo per gli occhi.

Il resto del messaggio nemmeno lo commento.
 
Dopo un'oretta di gioco non posso fare altro che ripetere ciò che hanno detto tutte le recensioni del mondo, capolavoro assoluto!
 
Non e 4k nativo , solo qualche indie lo e ! Una consolle cosi non lo regge il 4k

Ancora? Io intanto sto giocando RDR2 in 4K nativo, e i miei occhi lo notano perfettamente. Così come lo sono Forza Motorsport 7, Forza Horizon 3 e 4, e diversi altri.

E lo conferma Digital Foundry: https://youtu.be/Dnzuh6I8gnM
https://youtu.be/_mTIPXwcDGQ


Mio screenshot:

(clicca)

Se non si possiede la X né uno schermo 4K, oppure si è un fan PlayStation e si vuole screditare la concorrenza, è meglio stare zitti che si fa figura migliore ;)
 
Tranquillo non me ne frega niente di screditare la xbox ( ci pensa già da sola)
Ma ti consiglio di guardare video su youtube del gioco in 4k su pc e le altre 2 consolle . Poi ne riparliamo
 
Indietro
Alto Basso