• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vedere pc sulla tv

nenerojer

Digital-Forum Senior
Registrato
15 Maggio 2004
Messaggi
248
Salve , volevo chiedervi se per vedere le immagini del pc (streaming e altro) sulla tv basta avere smarttv o se no cosa serve? grazie
 
Smarttv ve ne sono di vari tipi puoi vedere pure tutto il tuo cellulare con la tvbasta avere determinate opzioni nei vari telefoni samsungserie galaxy s mirror video x cellulari lg impostazione miracast questi somo le 2 marche di cellulariche possono fare vedere nel tvlg serie 3 4 5
 
Serve che il TV disponga degli ingressi adatti per collegare un PC.
 
ciao nenerojer, anche con una tv normale, puoi collegare il tuo pc, basta che la tv abbia Ingresso hdmi e sei a posto.
 
Grazie, in soldoni ho una tv con smart e siccome mi piace l' NBA ..vorrei vedere gli streaming senza dovermi alzare ed andare al pc la notte tardi ...alcuni mi hanno consigliato un tablet ma se potessi vederle in tv steso a letto sarei molto contento
 
In concusione con lo smarttv della tv non si posasono vedere mentre devo collegare il pc alla tv ...dove precisamente? via wi- fi o con l' ingresso HDMtv ...poi non vedrei + la tv in HD?
 
In concusione con lo smarttv della tv non si posasono vedere mentre devo collegare il pc alla tv ...dove precisamente? via wi- fi o con l' ingresso HDMtv ...poi non vedrei + la tv in HD?


Devi collegare il pc con un cavo hdmi ....ovviamente sia il pc che il tv devono avere uscita(pc) e ingresso(tv)..
Ora , qualsiasi tv 📺 nuovo o hdready ha almeno una porta hdmi, anche i nuovi pc...se il pc è di qualche anno fa potrebbe avere solo uscita vga( la classica porta monitor di colore blu) in questo caso anche il tv deve esserne fornito.....
La qualità sarà la stessa dello streaming ovviamente.....
 
Indietro
Alto Basso