• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Matrix Reborn + Ods 4000PVR.... HELP!!

packito84

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
19 Settembre 2006
Messaggi
141
Ciao Ragazzi, mi presento perchè sono nuovo ed ho visto che il vostro forum è veramente ricco!!!
Ho un quesito da porvi, ho visto un'offerta di un ods 4000pvr con hard disk da 40gb e mi affascina l'idea di prenderlo però per usarlo con l'abbo originale di sk*.
Qualcuno può confermarmi che l'accoppiata con questo ricevitore della reborn by matrix è buona?!
Prima che lo acquisti voglio essere certo che non mi dia problemi perchè nn ho sentito parlare in tanti forum di questo modello di ricevitore e nn vorrei avere problemi.
Aiutatemi voi e grazie in anticipo.

Grazie mille
packito1984
 
packito84 ha scritto:
Ciao Ragazzi, mi presento perchè sono nuovo ed ho visto che il vostro forum è veramente ricco!!!
Ho un quesito da porvi, ho visto un'offerta di un ods 4000pvr con hard disk da 40gb e mi affascina l'idea di prenderlo però per usarlo con l'abbo originale di sk*.
Qualcuno può confermarmi che l'accoppiata con questo ricevitore della reborn by matrix è buona?!
Prima che lo acquisti voglio essere certo che non mi dia problemi perchè nn ho sentito parlare in tanti forum di questo modello di ricevitore e nn vorrei avere problemi.
Aiutatemi voi e grazie in anticipo.
Grazie mille
packito1984

Io NON ho questo ricevitore ma TANTI suoi fratellini tipo Opentel 2000 e 3000
(rispettivamente Telewire 3002ci e 3101ci) e l'unica cam in qui non ho
notato problemi (tranne i soliti di freeze e reinizializzazione) sono
proprio le Matrix .. ha problemi con le ultime dragon
Io te lo sconsiglio comuque
Fai una ricerca anche inquesto forum che di recente (e non) se
n'e' parlato
 
Indietro
Alto Basso