• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sul canale Mezzo (LCN 49 di Tivusat)

Si non c'è l'epg dvb. Però su alcuni decoder/tv viene scaricata l'epg da altre frequenze. Poi su alcuni decoder/tv funziona meglio, altri peggio e su altri proprio per niente.
 
Infatti sul mio tv non riesco a visualizzarla. Peccato, sarebbe molto utile. Speranza di rivederla?
E a proposito della guida epg, ho già riferito in un altro td che quando visualizzo la guida tv, mi appare in sottofondo il canale del Senato. Qualcuno mi può dire perché succede? Grazie.
 
@ERCOLINO: quando Mezzo HD? :)

Eh, magari...;) Però il canale Live HD non è lo stesso canale in versione HD, ha una programmazione diversa. Penso che finché rimangono due canali distinti, bisogna solo essere contenti che sia diffuso tramite piattaforma Tivusat almeno il canale SD.
 
Eh, magari...;) Però il canale Live HD non è lo stesso canale in versione HD, ha una programmazione diversa. Penso che finché rimangono due canali distinti, bisogna solo essere contenti che sia diffuso tramite piattaforma Tivusat almeno il canale SD.
Esatto :)
Esiste però anche la versione Mezzo HD, diffusa per esempio su Astra 19 e 23,5 Est ;-)
 
Diciamo che Mezzo è un “plus” perché il canale in questione su tutte le altre piattaforme è a pagamento, mentre da noi in Italia è visibile gratuitamente con TivùSat, ma non tutte le Smartcard lo “aprono”. Solo le Smartcard HD/4K.
 
per Mezzo Live HD avevo chiesto qualche mese fa a Tivusat e mi avevano risposto che non era in programma l'aggiunta :sad:
 
Problema risolto sfilando e rimettendo di nuovo la tessera Tivusat. Molto strano perché gli altri canali si vedevano e si sentivano. I diritti già erano caricati sulla Tessera! Mah, misteri della tecnologia...
 
Indietro
Alto Basso