• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sul canale Mezzo (LCN 49 di Tivusat)

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.945
Località
Torino
Lancio del Canale Francese Mezzo' che arriverà in Italia in esclusiva su Tivùsat a partire da giovedì 27 ottobre .

Mezzò è il canale che trasmette in oltre 55 paesi contenuti interamente dedicati alla musica classica, jazz e danza. In tutti i Paesi in cui è trasmesso è a pagamento e sbarca in Italia per la prima volta gratuitamente sbarca in Italia sulla piattaforma satellitare gratuita Tivùsat per festeggiare il suo ventennale.

20 anni di musica: finalmente Mezzo approda su Tivùsat

Da 20 anni Mezzo e Mezzo Live HD dedicano la loro programmazione a contenuti musicali inediti e spettacoli ricercati, collaborando con ben 80 società di produzione musicale. La loro è una programmazione unica, che offre performances live ed approfondimenti sia sui singoli spettacoli, che sui volti più celebri del panorama musicale.


Update del 22/10/16

Il canale Mezzo sarà visibile solo se si possiede la smart card gold (HD)


SM_Oro.png
 
Incredibile che un canale a pagamento arrivi gratuitamente in Italia, e soprattutto su TivùSat! Ma sono molto contento di questo arrivo!

Gli utenti del forum però sono stati poco attenti in questi giorni... :badgrin: :laughing7: O meglio, qualcuno ha captato qualcosa ma involontariamente pensava ad altro...

Comunque come detto nell'altro thread, ora come ora non esiste Mezzo HD, visto che è in SD.
 
Ok, grazie mille Ale. :)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Gran Bel Canale come contenuti e uguale a Classica HD su Sky Contenuti che variano da Musica Classica-Lirica,Jazz e Danza
 
Il fatto di andare su tivusat è solo un modo per non essere visibili free dagli altri Paesi, dove invece esiste solo la versione pay?

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
 
Mezzo dal 27 Ottobre su Tivùsat

Frequenza? Che lo cerco :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Davvero una sorpresa ... bravi, è un gran bel canale
 
Canale a pagamento all'estero e gratis qui da noi con la M...

Per un attimo ho pensato al mio sogno :D :badgrin:

Domanda cattiva ora: non è una copia di Rai 5 HD?
 
Non ci posso credere!!! Sono anni che aspetto questo momento. Classica di Sky bye bye...
 
Incredibile che un canale a pagamento arrivi gratuitamente in Italia, e soprattutto su TivùSat! Ma sono molto contento di questo arrivo!

Gli utenti del forum però sono stati poco attenti in questi giorni... :badgrin: :laughing7: O meglio, qualcuno ha captato qualcosa ma involontariamente pensava ad altro...

Comunque come detto nell'altro thread, ora come ora non esiste Mezzo HD, visto che è in SD.

Mezzo HD esiste da vari anni ed ha un palinsesto diverso da Mezzo. Altra cosa e' se non dovesse arrivare su TVSat. Qui il link al palinsesto dei due canali, Mezzo e Mezzo HD
http://www.mezzo.tv/notre-grille-de-programmes
 
Io direi grazie Tivusat...arrivata dove non sono arrivati quasi 20 anni di pay tv in Italia....si colma un grande vuoto soprattutto con il jazz...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Diciamo che un canale di questo calibro ha spiazzato molti editori arrivando su TivùSat


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Diciamo che un canale di questo calibro ha spiazzato molti editori arrivando su TivùSat


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Diciamo che troppe volte si è detto che certi contenuti "non possono" arrivare in Italia...se ce l'ha fatta Tivusat che ha una mission completamente diversa, è la dimostrazione che si può fare...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Diciamo che un canale di questo calibro ha spiazzato molti editori arrivando su TivùSat


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dimenticate che stiamo parlando di un canale di supernicchia...
Nessuno si sarà spiazzato o si starà strappando i capelli...


Diciamo che troppe volte si è detto che certi contenuti "non possono" arrivare in Italia...se ce l'ha fatta Tivusat che ha una mission completamente diversa, è la dimostrazione che si può fare...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Riguardo il suo arrivo su tivusat è senza dubbio un'aggiunta di prestigio, ma dubito che dire "se ce l'ha fatta tivusat" sia appropriato in questo caso.
Mezzo ha capito dopo anni ed anni che l'unico modo per sbarcare in Italia (uno dei pochissimi paesi europei dove non è presente) era farlo gratuitamente (dato che le paytv hanno sempre risposto picche) e da qui l'accordo con tivusat...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso