• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

nuovi setting bware HK490HD ottobre

Vorrei ringraziare lo staff per i puntuali e continui aggiornamenti. ;)
 
LA7 ha cambiato frequenza

Canale LA7 c'è un avviso:
"questo canale ha cambiato frequenza
frequenza 11.919
polarizzazione V
Symbol rate 20.900
FEC 5/6"

Come si può sistemare su HK490?
 
Con il CTEditor importi la lista che ti sei scaricato by GT e che hai inviato al decoder, richiami il canale di tuo interesse gli modifichi il necessario ed esporti per il decoder HK490HD.

Saluti
by Ram ;)
 
Con il CTEditor importi la lista che ti sei scaricato by GT e che hai inviato al decoder, richiami il canale di tuo interesse gli modifichi il necessario ed esporti per il decoder HK490HD.

Saluti
by Ram ;)

Grazie Ram, ho cercato sia nel forum che su internet ma non ho trovato l'editor. Hai un link dal quale scaricarlo?:icon_redface:
 
Buongiorno a tutti, mi inserisco anche io in questa discussione perchè mi trovo nelle stesse condizioni di luciob, cioè con decoder Bware Hk490 non riesco a vedere i canali LA7 e LA7D.
A differenza sua però io ho scaricato Clarke tech editor, ho caricato la lista canali fornita da gio®gio, ho cercato di modificarla ed esportarla per Hk490 ma senza successo.
E' possibile avere una microguida per cambiare i valori di questi due canali.
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere
 
Buongiorno a tutti, mi inserisco anche io in questa discussione perchè mi trovo nelle stesse condizioni di luciob, cioè con decoder Bware Hk490 non riesco a vedere i canali LA7 e LA7D.
A differenza sua però io ho scaricato Clarke tech editor, ho caricato la lista canali fornita da gio®gio, ho cercato di modificarla ed esportarla per Hk490 ma senza successo.
E' possibile avere una microguida per cambiare i valori di questi due canali.
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere

Trovato il link all'editor : http://www.digital-news.it/downloads-file/1629/ctecheditorstudio_setup323-zip
 
Dunque, avviato Clarke tech editor vado su file - importa e spunto Bware Hk490. quindi importo il file HK490HDmono.sdx , modifico i due canali La7 , salvo il file ed esporto con chiavetta USB sul decoder. A questo punto aprendo il canale La7 mi dice "canale codificato". con l'editor ho provato a togliere le spunte di codifica ma il canale non funziona ancora.
Come posso fare?
Grazie :)
 
Dunque, avviato Clarke tech editor vado su file - importa e spunto Bware Hk490. quindi importo il file HK490HDmono.sdx , modifico i due canali La7 , salvo il file ed esporto con chiavetta USB sul decoder. A questo punto aprendo il canale La7 mi dice "canale codificato". con l'editor ho provato a togliere le spunte di codifica ma il canale non funziona ancora.
Come posso fare?
Grazie :)

Mi trovo nella stessa condizione di luciob, canale codificato.
Credo basterebbe una piccola dritta da qualche esperto per risolvere.
Grazie a chi vorrà aiutarci

Saluti
 
Si vede che non leggete i file readme acclusi nei pacchetti settings per tutti i decoder che tratta il Giorgio Team :D
perchè avreste trovato il link al tool. ;)

E' necessario inserire la card tivusat.

Ciao ;)
 
La card tivusat è sempre rimasta nell'alloggiamento del decoder, ma nonostante ciò i canali La7 non si vedono.:sad:
 
LA7 su BWARE HK490HD

Volevo chiedere se qualcuno è riuscito a risolvere il problema di visibilità dei canali La7 su BWARE HK490HD
Se si, come ha fatto? Grazie :)
 
Indietro
Alto Basso