• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sport Invernali in TV - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Iniziano gli sport invernali, il periodo più bello dell'anno ;-)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Concordo :)

Dal punto di vista squisitamente tecnico questo weekend, almeno in chiave azzurra, sarà ricordato per il fantastico risultato delle ragazze nel gigante di Killington. Non era mai successo nella storia cinquantennale della Coppa di vedere cinque atlete italiane tra le prime nove, il tutto illuminato dal podio di Sofia Goggia e dalla conferma a grandi livelli di Marta Bassino. Purtroppo, bisogna anche sottolineare, la pericolosa involuzione di Brignone che è sempre condizionata da eccessiva fallosità e ciò non fa ben sperare per il definitivo salto di qualità dell'ormai 26enne sciatrice azzurra.
 
Altro podio nello sci alpino maschile. Grande Dominik. Speriamo che sia un fine settimana ricco di soddisfazioni tra uomini e donne!
 
Altro podio nello sci alpino maschile. Grande Dominik. Speriamo che sia un fine settimana ricco di soddisfazioni tra uomini e donne!

beh, effettivamente la giornata odierna, seppur altalenante, non è poi così malvagia...decisamente meglio dei disastri di ieri e ieri l'altro nel Biathlon...:)

Goggia ormai quasi certa di un ottimo secondo posto, una buona quarta piazza per Giovannini nel Pattinaggio Velocità e, soprattutto, lo storico, epocale successo di Silvia Bertagna nel Freestyle (anche se questi ultimi 2 risultati devono essere presi come fini a sè stessi e non certo di "prospettiva", visto il campo partenti privo dei veri "big" delle rispettive specialità)...

http://www.oasport.it/2016/12/speed...o-nei-5000-metri-nicola-tumolero-nella-top10/

http://www.oasport.it/2016/12/serat...zzurro-risorge-dopo-12-anni-vittoria-epocale/

male invece le altre discipline della neve, fondo e combinata nordica...

speriamo domani di fare anche meglio...
 
Sci di fondo, italiani un disastro
De Fabiani 24esimo e addirittura 58esimo pellegrino
Vediamo Fill momentaneamente secondo e Paris nella discesa
 
Che finale nel biathlon femminile: è sfida all'ultimo sangue fra Habert e Makarainen :D

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 
Voi dove seguite lo sci alpino? Io personalmente preferisco di gran lunga la Rai per il maschile, mentre trovo ottima la svizzera per il femminile. Quando non posso con la Svizzera, preferisco Eurosport alla Rai

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
E in base a cosa lo pensavi? C'erano segnali che lo lasciasse presagire?

beh, la settimana scorsa è pur sempre arrivato 16. in una 15km Classica...:evil5:
quindi in realtà qualche segnale "concreto" che facesse sperare in un risultato migliore di quello ottenuto oggi c'era...;)

per il sondaggio su dove seguire lo sci alpino, la mia prima scelta è ORF...
poi la RSI (specie per le gare femminili con la coppia Giannoni/Pini) e infine Eurosport con commento in Inglese...

p.s. da segnalare (in negativo) l'ennesima disfatta dello Slittino Azzurro, nonostante questa settimana si fosse su una pista che da sempre è molto favorevole ai nostri colori (Lake Placid)...:crybaby2: :eusa_doh:
per ora la "cura Zoeggeler" e il ritorno del "mago" Plaikner tardano a dare i frutti tanto sperati...:doubt:
 
beh, la settimana scorsa è pur sempre arrivato 16. in una 15km Classica...:evil5:
quindi in realtà qualche segnale "concreto" che facesse sperare in un risultato migliore di quello ottenuto oggi c'era...;)

per il sondaggio su dove seguire lo sci alpino, la mia prima scelta è ORF...
poi la RSI (specie per le gare femminili con la coppia Giannoni/Pini) e infine Eurosport con commento in Inglese...

p.s. da segnalare (in negativo) l'ennesima disfatta dello Slittino Azzurro, nonostante questa settimana si fosse su una pista che da sempre è molto favorevole ai nostri colori (Lake Placid)...:crybaby2: :eusa_doh:
per ora la "cura Zoeggeler" e il ritorno del "mago" Plaikner tardano a dare i frutti tanto sperati...:doubt:
mi hai preceduto di un millesimo nell'inviare il messaggio
Edit: per ORF hai la card da mettere nel decoder o usi altri metodi ?
 
Voi dove seguite lo sci alpino? Io personalmente preferisco di gran lunga la Rai per il maschile, mentre trovo ottima la svizzera per il femminile. Quando non posso con la Svizzera, preferisco Eurosport alla Rai

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Gli uomini sulla Rai. L'accoppiata Labate - De Chiesa è sempre piacevole da seguire, al netto dell'insopportabile sciovinismo del primo sempre pronto a giustificare anche le più imbarazzanti prestazioni degli azzurri e a glorificare le località italiane che organizzano tappe di Coppa. Chissà se, almeno, così facendo riesce a farsi le vacanze gratis...:laughing7:
Per le donne Rai da evitare accuratamente e trovo riparo all'estero su Orf, Rsi o, al limite, Eurosport in inglese o tedesco. ;)
 
Gran finale nel Fondo! Consiglio a tutti a mettere il 210 di Sky, ripreso Halfvarsson che aveva guadagnato 40 sec. di vantaggio, ora i migliori sono tutti insieme.

EDIT: mentre lo scrivo, Sundby fa il vuoto. Fantastico. :D

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 
Finita!

1) Sundby
2) Klaebo (spettacolare!!!)
3) Heikkinen

Buon 17esimo per De Fabiani. 39esimo Pellegrino.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso