• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sport Invernali in TV - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giornata storica, memorabile e unica!!! Emozioni infinite che solo il biathlon sa regalare!!!
Grazie a tutti gli azzurri, con in testa naturalmente Wierer, Vittozzi, Windisch e Hofer!
Ho salvato sullo SkyQ le due gare di oggi che con le telecronache di Dario Puppo e Max Ambesi sono da pelle d'oca.
E ora ci si sposta a Holmenkollen....
 
No te prego io mi sono perso la Mass maschile perché ero fuori e credevo in una passerella di Johannes. Devo rivederla ! Grande Italia
 
Mi piacerebbe essere ad Anterselva stasera. C'è il rischio che le birre finiscano prima del mio arrivo, per cui va bene attaccarsi anche al barile.
 
Mi piacerebbe essere ad Anterselva stasera. C'è il rischio che le birre finiscano prima del mio arrivo, per cui va bene attaccarsi anche al barile.

tranquillo, là hanno già finito tutte le scorte...ormai rimangono solo pochi litri di latte, il resto è andato...:lol: :laughing7: :eusa_doh:

comunque oggi ho seriamente rischiato la vita...non bastava quella sciagurata di Dorothea, che prima mi ha fatto esaltare e poi, quando ha sparacchiato l'ultimo tiro senza costrutto, quasi mi stava facendo tirare la tv dalla finestra...
fortunatamente quando è arrivato l'errore finale della Yurlova seguito da quello della Herrmann, il mio battito cardiaco si è un po' regolarizzato...
salvo poi ripartire a razzo nell'ultimo chilometro e mezzo, quando la Russa cominciava ad avvicinarsi e io cominciavo a temere che crollasse stremata proprio sul più bello...
meno male che è riuscita ad arrivare alla fine "sana e salva" e che finalmente, almeno per una volta, ha raccolto il risultato "pieno" che un talento come il suo avrebbe dovuto raccogliere già molto, molto tempo fa...

come dicevo, non bastava Doro (e Lisa, che anche lei ci si è messa a fare una gara "irresponsabile" e pazza, recuperando l'impossibile dopo che a fine primo poligono sembrava completamente persa)...ci si è messo anche quel matto di Windisch (nomen omen, se non oggi, quando?), che, memore di Canmore 2016 in CdM, ha tirato fuori il poligono della vita nel momento più opportuno...

giuro che non ho mai sofferto e gioito al tempo stesso come oggi per il Biathlon (non siamo ai livelli di Minguzzi -irraggiungibili...probabilmente raggiungerei picchi di delirio superiori solo se vincessi un oro olimpico personalmente- e della Pellegrini a Pechino 2008, ma quasi)...e confesso che qualche lacrimuccia alla fine della gara femminile è scesa (dopo quella maschile invece non riuscivo a smettere di ridere per tutte le coincidenze e per come era andata)...

certo che miglior viatico per il Mondiale dell'anno prossimo, che si svolgerà ad Anterselva -quindi nel giardino di casa dei nostri 2 eroi di oggi, proprio non poteva esserci...

e la settimana prossima il trionfo potrebbe diventare completo, senza precedenti, con uno sweep totale della CdM femminile (coppa assoluta e tutte le "coppette" di specialità)...

alzi la mano chi solo 4/5 anni fa l'avrebbe mai detto...
 
Grandissimi risultati, Wierer immensa, se posso dire pacatamente vergogna alla Rai che invece di questo spettacolo trasmetteva lo sci di fondo. Quindi ottima Eurosport per la copertura dell'evento
 
discovery faccia un regalo e metta su dmax stasera le due gare
E perché mai dovrebbe?
Grandissimi risultati, Wierer immensa, se posso dire pacatamente vergogna alla Rai che invece di questo spettacolo trasmetteva lo sci di fondo. Quindi ottima Eurosport per la copertura dell'evento
La Rai ha i diritti per il fondo, non per il biathlon.
 
Grandissimi risultati, Wierer immensa, se posso dire pacatamente vergogna alla Rai che invece di questo spettacolo trasmetteva lo sci di fondo. Quindi ottima Eurosport per la copertura dell'evento

Eurosport ha in esclusiva il biathlon fino al 2022. La rai non può trasmetterlo
 
No te prego io mi sono perso la Mass maschile perché ero fuori e credevo in una passerella di Johannes. Devo rivederla ! Grande Italia

Non so se è già stato detto ma sul canale youtube di Enrico Pasini si trovano le gare con il commento di Eurosport Italia (quindi di Puppo e Ambesi) al momento c'è la mass donne ma credo che presto caricherà la mass uomini.
 
biathlonworld ed eurovisionsports sono uguali come streaming?

sì, è lo stesso stream con lo stesso commento (in Inglese) di Patrick Winterton e Mike Dixon, che, appena un atleta anglofono viene inquadrato, cominciano a esaltarsi come Dario e Max ieri dopo l'impresa di Windisch...:5eek: :lol: :laughing7: :eusa_doh:

p.s. e il commento del duo Pat & Mike è pure lo stesso ascoltabile su Eurosport scegliendo l'opzione "audio originale"...con il vantaggio che in streaming continuano a lavorare anche mentre in tv ci sono le pause pubblicitarie...
 
Sta per iniziare il weekend decisivo per la Coppa, per respingere l'ultimo assalto della norvegese (con Kuzmina ormai fuori dai giochi) bastera' una buona prova delle ragazze italiane nella gara Sprint
 
La sprint di Oslo oggi alle 16.30
Alle 11.00 la qualificazione del trampolino di volo di Planica che chiude la stagione, ideale per chi vuole iniziare ad avvicinarsi alla disciplina perchè è la tappa più spettacolare da seguire.
 
suicidio sportivo di Lisa (Vittozzi)...la CdM assoluta di Biathlon prende decisamente la strada di Dorothea (Wierer)...

anche se, visto il risultato di oggi e le premesse per l'Inseguimento di sabato, Kuzmina e Roeiseland (specie la Russa con passaporto Slovacco) non sono ancora completamente "addomesticate"...

situazione aggiornata: Wierer 846 punti, Vittozzi 844 (ma ormai matematicamente certa di aggiungere solo 8 punti sabato), Roeiseland 780, Kuzmina 779 (quest'ultima però parte anche con un grande vantaggio in termini cronometrici nella gara a Inseguimento di dopodomani...ricordando sempre che una vittoria vale 60 punti in classifica)...

ricapitolando, quindi, Doro ha una grande occasione per chiudere la partita in anticipo, ma un passo falso (molto falso, come Lisa oggi) potrebbe anche ribaltare tutto clamorosamente...insomma, tanto per cambiare, ci sarà ancora da soffrire...
 
In caso di podio nell'inseguimento, già sabato Wierer vincerà la Coppa del Mondo. In caso di arrivo tra le prime sette rimane in corsa con lei solo Vittozzi.
 
Ma i pettorali che logica seguono?
Mi confermate: domani inseguimenti ore 15 e 17:15, domenica mass start 13:45 e 16:30?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso