• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sport Invernali in TV - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Impressionante la terza frazione della Wierer, glaciale al poligono la Sanfilippo in quarta. Avessimo una quarta atleta migliore della Runggaldier non ce ne sarebbe per nessuno.
 
Grandissimo Perathoner, ha fatto in numero in finale splendido. Peccato per la Wierer, per soli 2 decimi battuta dalla Olsbu. Ma che gare oggi a Nove Mesto, voglio proprio godermi domani le mass start.
Edit: anche lo slalom di Madonna di Campiglio con un finale...diciamo a sorpresa
 
Ultima modifica:
Intanto lo Sci Alpino è arrivato al giro di boa natalizio. Un terzo della stagione è andata in archivio e leggendo la classifica per Nazioni salta all'occhio la difficile situazione della squadra azzurra. L'Italia è solo quinta dietro Austria, Svizzera, Norvegia e Francia, pressata da vicino dagli Usa. Vado a memoria ma credo che nella storia della Coppa non si sia mai avuta una stagione così deficitaria a livello generale.
 
Peccato per l'ultimo giro della Wierer, si vede che non c'era molto con gli sci ed era stanca. Certo che una che tira con oltre il 90% non può mai perdere questa Coppa del Mondo e speriamo medaglie ai Mondiali.
 
Intanto lo Sci Alpino è arrivato al giro di boa natalizio. Un terzo della stagione è andata in archivio e leggendo la classifica per Nazioni salta all'occhio la difficile situazione della squadra azzurra. L'Italia è solo quinta dietro Austria, Svizzera, Norvegia e Francia, pressata da vicino dagli Usa. Vado a memoria ma credo che nella storia della Coppa non si sia mai avuta una stagione così deficitaria a livello generale.

Non sono assolutamente d'accordo. Su tutto il fatto che Federica Brignone è in testa alla classifica di gigante. Ricordo inoltre che abbiamo Sofia Goggia ferma per infortunio.
 
Non sono assolutamente d'accordo. Su tutto il fatto che Federica Brignone è in testa alla classifica di gigante. Ricordo inoltre che abbiamo Sofia Goggia ferma per infortunio.

c'è poco da essere d'accordo...
sono i freddi numeri a dirlo...
tra le donne, in slalom non si muove foglia; in gigante avevamo una squadra con 3/4 candidate alla vittoria/podio in ogni gara e ora dietro fFederica c'è il deserto (e mi dispiace aver visto giusto sulle non qualità di Bassino, che in troppi hanno sopravvalutato per troppo tempo...ma...l'avevo detto!); in super-G, fuori Goggia e con Brignone tornata a coltivare seriamente solo il gigante, non si batte chiodo; in discesa abbiamo trovato un paio di lampi di Delago (comunque buona solo sulle piste per "slittone" senza qualità tecnica, ergo inaffidabile per i grandi appuntamenti -Olimpiadi su tracciati per bambine a parte) e poi buio pesto...
al maschile, invece, meglio non fare neanche analisi approfondite, visto che l'unico guizzo è arrivato da un "nonno" come Innerhofer, peraltro anche lui reduce da stagioni di oblio tra infortuni e "decadimenti" vari...
si vedesse almeno qualche giovane davvero di realistiche grandi prospettive (perchè se il massimo è la maleducata brutta copia di Kristoffersen senza però neanche un risultato degno di nota in tutta la -ancor giovane- carriera nè, e questo è ciò che fa male davvero, un decimo del talento del Norvegese, siamo proprio messi bene)...
siamo onesti...purtroppo lo sci alpino (defunto fondo a parte -e mi scusi la "mosca bianca" Pellegrino) è nettamente lo sport invernale tra quelli in cui siamo presenti "in massa" con i risultati più modesti e le prospettive ancor meno rosee...
 
Peccato che il mio messaggio sia stato eliminato. Evidentemente ci sono utenti intoccabili che possono provocare e giudicare atleti e altri utenti che più modestamente vorrebbero più civilmente discutere, ma probabilmente non a tutti è permesso
 
Il Biathlon World Team Challenge in programma sabato 29 sarà trasmesso in diretta anche su Rai Sport + HD
 
Il Biathlon World Team Challenge in programma sabato 29 sarà trasmesso in diretta anche su Rai Sport + HD

straordinari...non fanno vedere un'immagine che sia una di CdM e mondiali, ma sentono l'irrefrenabile bisogno di trasmettere la più inutile delle esibizioni...:evil5: :icon_twisted: :doubt: :eusa_doh:
 
Peccato che il mio messaggio sia stato eliminato. Evidentemente ci sono utenti intoccabili che possono provocare e giudicare atleti e altri utenti che più modestamente vorrebbero più civilmente discutere, ma probabilmente non a tutti è permesso
Guarda non farti il sangue marcio.
Ricordo solo quando due anni fa ai Mondiali la Goggia fece flop e qui tutti a criticarla. Io dissi (conscio del fatto che sulla pista delle Olimpiadi Sofia aveva dominato) "Ne riparliamo fra un anno" ed esattamente l'anno successivo tutti muti.
Parlano i fatti. Le opinioni purtroppo esistono grazie alla libertà di parola che tutti hanno, quindi bisogna accettarle.
 
straordinari...non fanno vedere un'immagine che sia una di CdM e mondiali, ma sentono l'irrefrenabile bisogno di trasmettere la più inutile delle esibizioni...:evil5: :icon_twisted: :doubt: :eusa_doh:
Tra l'altro con una Wierer in questo stato di forma qualche gara potrebbero pure trasmetterla... :eusa_whistle:
 
Qualche anno ha saltato di netto (neanche differite)
Da quest'anno credo di no perché, come ho scritto prima, ho letto che eurosport era l'unico canale dove vedere il biathlon...
Invece l'esibizione nello stadio dello shalke è svincolata dai diritti cdm ed ultimamente la rai l'ha spesso trasmessa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso