• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Copiare l'HDD di MySky su PC

maho31

Digital-Forum New User
Registrato
19 Settembre 2006
Messaggi
3
Ciao ragazzi,sono nuovo,la mia domanda è:
posso passare i programmi registrati in MySky direttamente sul Pc in qualche modo?
Esiste qualche collegamento che lo rende possibile?
 
maho31 ha scritto:
Ciao ragazzi,sono nuovo,la mia domanda è:
posso passare i programmi registrati in MySky direttamente sul Pc in qualche modo?
Esiste qualche collegamento che lo rende possibile?

IMPOSSIBILE...qualcusno ha anche provato a togliere l'hard disk ma niente...
 
peccato che se apri il decoder...scatta la penale abbastanza salata...e poi già 2 persone hanno detto di averlo aperto (qualcuno lo ha pure colorato) cambiato il disco con uno + capiente...ma poi si sono ammutoliti (nn so xkè...o si sono inventati tutto oppure x le regole del forum...boh)
 
Io non ho mai provato quel software e non mi serve neanche utilizzarlo, rispondevo solo a chi chiedeva se esiste qualche strumento per accedere (non entro nel merito della legalità) ai dati presenti nell'hard disk.
Tra l'altro, se ho ben capito, Copy+ non permette di decodificare i dati copiati ma serve solo come back-up per eventuali emergenze o per fare un upgrade del disco.
 
burchio ha scritto:
peccato che se apri il decoder...scatta la penale abbastanza salata...e poi già 2 persone hanno detto di averlo aperto (qualcuno lo ha pure colorato) cambiato il disco con uno + capiente...ma poi si sono ammutoliti (nn so xkè...o si sono inventati tutto oppure x le regole del forum...boh)

...personalmente non mi sono ammutolito, ma se ti chiudono la discussione è difficile replicare!
 
gaga ha scritto:
...personalmente non mi sono ammutolito, ma se ti chiudono la discussione è difficile replicare!

si infatti ho notato volevo sapere solo se eri riuscito a sostituire l'Hard disk e se avevi fatto foto...la mia è solo curiosità
 
a distanza di anni, qualcuno sa dirmi se ci sono novità?
 
io ho aperto il decoder... ho collegato l'hard disk al pc e sono riuscito ad accedere ai files dell'hard disk... il problema è il seguente...

tutti i file ossia i film presenti sull'hard disk sono leggibili solo attraverso il decoder e in piu solo se è inserita la smartcard del tuo abbonamento... i files sull'hard disk sono tutti codificati per questo motivo si posson leggere solo con decoder sky e smartcard... infatti se provate a mettere una smarcard differente nel vostro box sky non avrete accesso ai files di mysky... l'unica possibilità di copiare i video sul pc è solo attraverso il segnale analogico ossia presa scart e quindi acquisire in play il video... questo non è possibile farlo con i film in hd in quanto sono codificati... per ora non ci sono novità... smontare l'hard disk dal box non serve a nulla :)
 
Indietro
Alto Basso