Pagina 16 di 21 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 207

Discussione: Tv Samsung 55KS7500 e micro scatti su partite di calcio...

Digital-Forum New User

Predefinito

Ciao a tutti! Anch'io ho questo fastidioso problema con la mia TV Qled65q8f e pur avendo provato tutti i settaggi possibili nn è migliorato niente..sto pensando di mettere Sky così da provare se con un decoder esterno i problemi saranno risolti..se qualcuno ha provato Sky q ci faccia sapere come si sta trovando
    Inoltre questi aggiornamenti risolutivi purtroppo tardano ad arrivare!
    Comunque anch'io mai più una TV Samsung,era meglio se acquistavo il Sony kd65xe9005 magari non avrei avuto questi problemi...

Digital-Forum Silver Master L'avatar di cabron1980

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nikke33 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Anch'io ho questo fastidioso problema con la mia TV Qled65q8f e pur avendo provato tutti i settaggi possibili nn è migliorato niente..sto pensando di mettere Sky così da provare se con un decoder esterno i problemi saranno risolti..se qualcuno ha provato Sky q ci faccia sapere come si sta trovando
    Inoltre questi aggiornamenti risolutivi purtroppo tardano ad arrivare!
    Comunque anch'io mai più una TV Samsung,era meglio se acquistavo il Sony kd65xe9005 magari non avrei avuto questi problemi...
    sono due anni che aspetto, dalla serie KU6400...credo che no nrisolveranno mai almeno sulle vecchie tv

speriamo nei prossimi modelli, di certo samsung per ora non ne compro più

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cabron1980 Visualizza Messaggio
    sono due anni che aspetto, dalla serie KU6400...credo che no nrisolveranno mai almeno sulle vecchie tv

speriamo nei prossimi modelli, di certo samsung per ora non ne compro più
    Io mi domando se anche sulla altre TV 4k ci sono questi tipi di problemi...perché,se come dice Samsung,il problema sta nel fatto che il pannello 4k è troppo avanti per il segnale digitale di oggi,anche tutte le altre TV 4k dovrebbero avere questi problemi!o sbaglio?

Digital-Forum New User

Predefinito

Ho avuto modo di provare una LG, 4k e i micro lag non esistevano, su una Philips invece si...non credo che Sony abbia questi problemi...la cosa x me inconcepibile e che su 3 generazioni di top di gamma Samsung..js,ks, qled..esista lo stesso problema...mi viene quasi da pensare che sia un problema "italiano"...altrimenti un'azienda di questo calibro non potrebbe non avere migliaia di segnalazioni...La vecchia tv che avevo full HD sempre samsung...non ha mai avuto problemi..

Spero che qualcuno ci possa dire se con Sky Q il problema c è comunque... visto che ha l'uscita a 1080p

Digital-Forum New User

Predefinito

Si infatti anch'io ho un Samsung full HD di 4/5 anni fa e funziona perfettamente senza nessun tipo di problema... comunque delusione assoluta anche i Qled!

Digital-Forum Senior Master L'avatar di a00818

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nikke33 Visualizza Messaggio
    Io mi domando se anche sulla altre TV 4k ci sono questi tipi di problemi...perché,se come dice Samsung,il problema sta nel fatto che il pannello 4k è troppo avanti per il segnale digitale di oggi,anche tutte le altre TV 4k dovrebbero avere questi problemi!o sbaglio?
    Se questa è la risposta di Samsung è una vera ca**ata.
    Solo un tecnicamente demente può dare una risposta simile.
    Tipica risposta da (pseudo)supporto tecnico.

Digital-Forum Silver Master L'avatar di cabron1980

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stewie80 Visualizza Messaggio
    Ho avuto modo di provare una LG, 4k e i micro lag non esistevano, su una Philips invece si...non credo che Sony abbia questi problemi...la cosa x me inconcepibile e che su 3 generazioni di top di gamma Samsung..js,ks, qled..esista lo stesso problema...mi viene quasi da pensare che sia un problema "italiano"...altrimenti un'azienda di questo calibro non potrebbe non avere migliaia di segnalazioni...La vecchia tv che avevo full HD sempre samsung...non ha mai avuto problemi..

Spero che qualcuno ci possa dire se con Sky Q il problema c è comunque... visto che ha l'uscita a 1080p
    interessante sapere che anche i Philips hanno il problema, sarà mica lo stesso pannello che usa la Samsung?

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cabron1980 Visualizza Messaggio
    interessante sapere che anche i Philips hanno il problema, sarà mica lo stesso pannello che usa la Samsung?
    Impossibile perche' era un pannello IPS...mentre Samsung monta VA sui top di gamma...per me è un problema di elettronica e in parte anche di trasmissione...perché io ho notato che con le partite inglesi e di Champions l'effetto quasi sparisce..

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stewie80 Visualizza Messaggio
    Impossibile perche' era un pannello IPS...mentre Samsung monta VA sui top di gamma...per me è un problema di elettronica e in parte anche di trasmissione...perché io ho notato che con le partite inglesi e di Champions l'effetto quasi sparisce..
    Io invece con le partite di Champions trasmesse da Mediaset li noto molto e anche su Rai1hd
    Comunque su altri forum ho letto che addirittura qualcuno ha notato questi difetti anche sulla serie xe9005 della Sony... dev'essere quindi un problema mooolto comune sulle TV 4k...
    Ultima modifica di nikke33; 17-04-18 alle 22:10

Digital-Forum New User

Predefinito

Ragazzi anche a Voi con l'aggiornamento 1210 avete notato dei netti miglioramenti con i microscatti?Ho provato a vedere una partita di calcio ieri sera su Rai sport hd e i problemi sembrano spariti...spero non sia solo un caso!Attendo conferma da qualcuno di Voi...

Pagina 16 di 21 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato