• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung 55KS7500 e micro scatti su partite di calcio...

16/9 1080i....è ancora presto, sto provando da qualche ora e non ho visto nessun micro scatto, però mi riservo qualche giorno ancora prima di cantar vittoria...
Ok tienici aggiornati. Intanto proverò anche io appena possibile
 
Ultima modifica:
Ragazzi eppure a me sembra impossibile e vi spiego perché.
Le impostazioni di adattamento schermo sono disponibili solo su sorgenti esterne, tipo hdmi, e gli scatti ci sono anche nelle partite trasmesse ad esempio dalla rai o da mediaset.

(se guardate un programma del digitale terrestre la voce nel menu non è modificabile ed è su off)
 
Come sospettavo, sto vedendo la finale di europa league su sky sport hd e purtroppo il problema a 1080i è sempre presente...
 
Come hai settato il motion plus? Il mio è personalizzato 5 e 6....e ho disattivato la modalità video...
 
Prova con il motion plus personalizzato 5/6....io non riesco a tenerlo disattivato...l'immagine soprattutto sui film diventa troppo tremolante..
 
Ho montato Sky q, problema sparito...motion migliorato così come la qualità dell'immagine, lo consiglio a tutti..
 
Come no, prima con Sky era un disastro ora è uno spettacolo, quindi non era colpa della TV, mi sembrava in effetti ma della qualità dei contenuti...
 
come supponevo....confermo che con sky q...quindi trasmissione 720p - 1080p - 4k ....non c'è più questo disturbo :)

quindi...per chi ha sky e mette 1080i e si lamenta per gli scatti....basta mettere a 720p o farsi lo sky q per risolvere il problema :)
 
Indietro
Alto Basso