• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung 55KS7500 e micro scatti su partite di calcio...

Nella partita Napoli Sassuolo anche sul mio 55ks7500 erano presenti dei rallentamenti (3-4 volte in tutta la gara). Sempre i soliti "rallentamenti con effetto scia/vibrazione); canale Premium sport 2 hd
 
Adesso quando capita una partita sul 5 devo farci caso....quindi per adesso penso che non ci sia niente da fare...giusto?
 
Nella partita Napoli Sassuolo anche sul mio 55ks7500 erano presenti dei rallentamenti (3-4 volte in tutta la gara). Sempre i soliti "rallentamenti con effetto scia/vibrazione); canale Premium sport 2 hd

Adesso quando capita una partita sul 5 devo farci caso....quindi per adesso penso che non ci sia niente da fare...giusto?

mi pare di capire che sia un problema generalizzato, sia sulla seire KS che sulla KU

speriamo in un fix
 
Io adesso sto vedendo la partita su premium calcio...ho provato a fare il reset al tv e ho attivato movimento nitido led
 
Per adesso ho messo auto motion plus su personalizza, riduzione vibrazione su 0 e movimento nitido led su on
 
Stasera non ho notato rallentamenti come ieri sera...però oggi pomeriggio ho anche resettato la tv...adesso bisogna vedere con le prossime partite...vi aggiorno
 
Alla fine fino a qnd è 3-4 volte in tutta la partita è "accettabile"...vedremo
 
Aggiornamento: ieri sera ho visto la partita su tv8 e nessun rallentamento con segnale non hd...il mistero continua
 
Indietro
Alto Basso